Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni replica alla frecciata di Andrea Casalino

Sui social arriva la replica di Sophie alla frecciata di Casalino.

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni replica alla frecciata di Andrea Casalino

Stasera, lunedì 13 settembre 2021 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della sesta stagione del Grande Fratello Vip. Nell'attesa i due concorrenti Andrea Casalino e Sophie Codegoni si sono resi protagonisti di un simpatico botta e risposta a distanza.

Andrea Casalino stuzzica Sophie Codegoni, la replica dell'ex tronista

Botta e risposta tra Andrea e Sophie prima del loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip Tutto è iniziato con l'intervista di lui rilasciata a Tvblog, in cui ha lanciato una bella frecciata all'ex tronista di Uomini e Donne: "Mi è caduto l'occhio su Sophie Codegoni [...] È oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino. Vedendo i social non voglio dare un pregiudizio, però dal lato estetico mi convince".

Affermazioni che non sono passate inosservate alla Codegoni, che ha prontamente replicato sui social. La neo concorrente del reality show di Alfonso Signorini ha condiviso le parole di Casalino e poi ha scritto: "Mi sa che quando entri cambi idea". Cosa succederà tra i due nella famosa Casa di Cinecittà?

Leggi anche Manila Nazzaro vuota il sacco su Caterina Balivo

Ricordiamo che i 22 concorrenti del Gf Vip 6 sono: Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Nicola Pisu, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri. L'appuntamento è per stasera, lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming