Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò fanno pace: è tutta una strategia?

di
21

Rosalinda Cannavò e Sonia Lorenzini fanno pace dopo la lite al Grande Fratello Vip, ma c'è chi sospetta che si possa trattare di una ben congelata strategia.

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò fanno pace: è tutta una strategia?

Arriva il tanto atteso chiarimento tra Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò, dopo la discussa Nomination che ha incrinato il rapporto tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip. Sebbene l’ex tronista di Uomini e Donne non riesca ancora a fidarsi dell’attrice siciliana, le scuse di Rosalinda sembrano essere il punto di partenza verso una pace duratura. Ma se, al contrario, si trattasse dell'ennesima strategia?

Grande Fratello Vip, Sonia Lorezini cerca il Chiarimento con Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ha suscitato la frustrazione di Sonia Lorenzini, facendo il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne durante le Nomination in Puntata. La candida attrice del Grande Fratello Vip, infatti, ha stupito tutti votando la Lorenzini sebbene lei si fosse resa disponibile in un momento molto delicato per la Cannavò, consigliandole di mettere nero su bianco le sue emozioni per il fidanzato Giuliano in un brutto momento di crisi e rassicurando la gieffina sul futuro dopo il reality show di Canale5.

Sonia è esplosa contro Rosalinda, complice anche la situazione ambigua che si è creata con Mario Ermito. L’ingresso dell’avvenente attore nella Casa ha creato una situazione molto delicata, dal momento che la Cannavò ha ammesso di essere stata corteggiata da Ermito prima di tornare con il suo fidanzato, nello stesso periodo in cui lui aveva contattato la Lorenzini sui social per approfondire la conoscenza. Secondo la Lorenzini, l’attrice potrebbe aver architettato tutto per tradirla in puntata, forse gelosa per via di Mario.

Rosalinda Cannavò è la grande stratega del Grande Fratello Vip?

Mentre l’attore ha gelato Rosalinda, deluso dalle chiacchiere che ha messo in giro sul suo conto, Sonia si è presa del tempo per riflettere e ha deciso di fare la pace prima del Natale. La tronista ha ammesso di non potersi ancora fidare di Rosalinda ma di voler trascorrere le festività senza un peso nel cuore. La gieffina ha chiesto scusa per averla nominata, dichiarando di essersi trovata in difficoltà e di essere andata nel pallone.

Il suo gesto non potrà essere dimenticato tanto facilmente, dal momento che ha causato anche la reazione fortissima di Dayane Mello che con Sonia ha legato molto negli ultimi dieci giorni. Tra Dayane e Rosalinda ci sono sempre stati alti e bassi, ma questa volta sembra che la situazione sia ben più complessa: la modella è stanca dell'atteggiamento negativo dell'amica, mentre la Cannavò rimprovera alla brasiliana di essere troppo autoritria e pronta allo scontro. Nel frattempo, sul Web, molti utenti iniziano a pensare che i gesti di Rosalinda siano parte di una strategia ben congegnata, che le ha permesso di superare lunghi mesi al Gf.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming