Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini e Mario Ermito fanno coppia dopo il Reality? Ecco la verità

di
2

Mario Ermito nega il flirt con Sonia Lorenzini, confessando di essere semplici amici dopo il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini e Mario Ermito fanno coppia dopo il Reality? Ecco la verità

Mario Ermito e Sonia Lorenzini si frequentano dopo il Grande Fratello Vip? Nella Casa sembrava essere sul punto di nascere un flirt, dopo le confessioni dell’attore sul corteggiamento alla bella ex tronista di Uomini e Donne, ma l’entusiasmo si è spento con il ritorno alla vita reale. Ecco come stanno le cose tra i due concorrenti della quinta edizione del reality show, condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Mario Ermito e Sonia Lorenzini insieme?

La permanenza di Mario Ermito nella Casa del Grande Fratello Vip è stata breve, ma non per questo meno chiacchierata rispetto a quelle dei suoi compagni d’avventura. L’affascinante attore ha fatto scalpore, raccontando di aver tentato un approccio con Sonia Lorenzini ben prima di sapere che entrambi sarebbero stati nel Cast della quinta edizione del reality show di Canale5. La Lorenzini, forse ancora legata alla sua precedente relazione con Federico Piccinato, si è mostrata piuttosto schiva dopo aver saputo che anche Rosalinda Cannavò è stata contattata dall’Ermito.

Dopo qualche discussione, Mario è riuscito a chiarire la dinamica della storia ma Sonia non sembrava ancora pronta a fidarsi del gieffino. Una volta fuori dalla Casa in molti si sono chiesti se tra Sonia e Mario sia nata un’intesa particolare, archiviato il gossip sul presunto flirt con Giacomo Urtis. Intervistato da Novella 2000, l’Ermito ha chiarito la natura del suo rapporto con la Lorenzini: “Penso solo al mio futuro professionale. Con Sonia c’è un bellissimo rapporto, siamo amici, ma non c’è mai stato nulla”.

Grande Fratello Vip, Mario Ermito torna a criticare Tommaso Zorzi

Al momento potrebbe non esserci speranza per questa coppia, dal momento che Mario è intenzionato a tornare alla ribalta con la sua carriera anche se non esclude la proposta di Maria De Filippi, di sedere sul trono del dating show di Canale5. Quel che è certo, invece, è che l’Ermito proprio non può digerire l’atteggiamento di Tommaso Zorzi, che ha raccontato la violenza subita dal suo primo amore.

“Tommaso voleva farmi cadere nella sua trappola, sperando in una mia reazione negativa, ma non è andata così. Tommaso ed io non potremmo mai andare d’accordo. Siamo due persone completamente diverse”, ha ammesso Mario. L'attore potrebbe tornare presto sul piccolo schermo, mentre in Casa si pensa seriamente alla Finale e ai meccanismi che potrebbero decretare la vittoria dei concorrenti più amati dal pubblico.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming