Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli sulla malattia della figlia: "Bonolis mi ha dato una forza enorme"

L'opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli ha parlato della malattia della figlia Silvia e ha confessato che il marito Paolo Bonolis è stato la sua roccia, e che lo risposerebbe su due piedi.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli sulla malattia della figlia: "Bonolis mi ha dato una forza enorme"

Sonia Bruganelli, oltre ad essere una bellissima donna e un’opinionista del Grande Fratello Vip, ha la fortuna di avere come marito Paolo Bonolis. Senza di lui, la donna non sarebbe mai riuscita a sopportare la malattia della loro figlia Silvia. La Bruganelli lo ha confessato a Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo, dicendo innanzitutto che convolerebbe certamente una seconda volta a nozze con il conduttore se ciò fosse possibile:

Risposerei certamente Paolo, ma questa volta senza correre come abbiamo fatto. Aspetterei, perché ci siamo vissuti poco prima. Lui ha vissuto solo le mie follie, le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti.

A proposito di Silvia, ormai maggiorenne, mamma Sonia ha raccontato che è nata con una grave forma di cardiopatia ed è stata immediatamente operata. A causa di un'imprevista ipossia, purtroppo ha riportato danni permanenti, che hanno reso e rendono la sua vita molto difficile. La Bruganelli ricorda benissimo il giorno in cui il mondo le è crollato addosso:

Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi. Le ho fatto le prime foto a quattro mesi. Io non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile, sono stata molto criticata per questo, ma Paolo mi ha dato una forza enorme. Ora quando mi dice: “mamma ti amo”, è meraviglioso.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno altri due figli, Davide e Adele. Il conduttore ha altri due figli, Stefano e Martina, nati dal matrimonio con Diane Zoleller. Da quando la Bruganelli è opinionista del Grande Fratello Vip, insieme ad Adriana Volpe, Bonolis guarda volentieri il reality.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo