Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli litiga con Candela e Maggio attacca: “E' stata una seconda scelta”

Botta e risposta al veleno tra la Bruganelli e Giuseppe Candela che attacca: "Sceneggiate di rito a parte, sarebbe stata proprio lei a chiedere chiedere tornare al Grande Fratello Vip". Poi l'ulteriore gossip di Davide Maggio sulla nuova e riconfermata opinionista.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli litiga con Candela e Maggio attacca: “E' stata una seconda scelta”

Alla notizia della riconferma di Sonia Bruganelli come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, c'è stato una grande mormorio da parte dei vari portali e utenti che hanno diffuso e commentato la notizia.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli litiga con Candela e Maggio attacca: “E' stata una seconda scelta”

La Bruganelli, nonostante la varie interviste in cui aveva dichiarato di non voler tornare in veste di opinionista del reality, ha cambiato idea in seguito "ad lungo corteggiamento da parte di Alfonso Signorini", ha riportato TvBlog in anteprima questa mattina.

A pungere la moglie di Paolo Bonolis, ci ha pensato la pungente penna di Dagospia, Giuseppe Candela, che ha cinguettato su Twitter:

"Dopo la pioggia di annunci via social e settimanali, arriva il dietrofront di Sonia Bruganelli che resta al GfVip come opinionista -  aggiungendo in un secondo commento -  "Voci da Cologno Monzese. Sceneggiate di rito a parte, sarebbe stata proprio la Bruganelli (pentita dei tanti annunci fatti?) a chiedere chiedere tornare al #GFVip. Non un figurone”.

L'imprenditrice romana ha quindi replicato su Instagram con una serie di Ig Stories: 

 “Ma se le cose non le sai non fai più bella figura a tacere? E’ tornato il giornalista con le sue invenzioni. ‘Si direbbe..’; ‘Voci..’. Sei davvero il numero uno caro Candela! - e aggiungendo l'articolo riportato da TVBlog ha aggiunto  : “Poi ci sono quelli che sanno di cosa stanno parlando!“.

Candela ha quindi ribattuto ulteriormente: 

“Bruganelli conferma: fa il GFVip ma fa sapere che Signorini l’ha pregata in ginocchio. Erano tutti in lacrime e disperati, Piersilvio temeva il tracollo poi la signora Bonolis ha concesso questo favore. Prossima tappa? Cover su Chi e parole di ringraziamento del direttore”.

Ma l'intervento del giornalista di Dagospia non è finito qui. Alla notizia diffusa da Davide Maggio per cui la Bruganelli sarebbe stata "ripescata" dopo il no di Giulia De Lellis, ha commentato ancora:  "Devo scusarmi con Sonia Bruganelli, era persino peggio di come avevo scritto. Come svela Davide Maggio, non volevano nemmeno riconfermarla e avevano scelto Giulia De Lellis. 

“Sonia Bruganelli  - scrive il blog di Davide Maggio - aveva annunciato che la sua esperienza al Grande Fratello Vip si sarebbe conclusa lo scorso 14 marzo, durante la finale che ha portato alla vittoria Jessica Hailé Selassié, e invece la poltrona da opinionista sarà sua anche nella prossima edizione del reality, che torna a settembre su Canale 5 con Alfonso Signorini. “Quella di Lady Bonolis, però, non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste uscenti. Le new entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata da mamma santissima di Cologno. Il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene sì, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana. Saltata la partecipazione dell’ex gieffina, viene ripescata la Bruganelli, che a quanto pare ha accettato l’invito pur avendo dichiarato che non avrebbe preso nuovamente parte al programma”

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo