Gossip TV

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge vorrebbe un segnale dal fidanzato fuori, Delia Duran: "Voglio scappare"

157

L'influencer travolta dai dubbi, sente il bisogno di avere un messaggio dall’uomo misterioso che aveva prima di iniziare il reality.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge vorrebbe un segnale dal fidanzato fuori, Delia Duran: "Voglio scappare"

Nel corso dell'ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, si è parlato lungamente del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, quest'utlima accolta in studio da Alfonso Signorini che le ha fatto una serie di domande sull'ex attore di Centovetrine. Soleil non si è sbilanciata troppo e anzi ha parlato del misterioso ragazzo che ha lasciato fuori dalla Casa, con il quale vorrebbe costruire qualcosa di importante appena uscita dal reality. Alex, dal canto suo, ha parlato di amore sia nei confronti di Soleil, sia nei confronti della moglie Delia Duran.

Dopo la puntata, Soleil ha confidato ad Alex il suo desiderio di ricevere un segnale da parte dell’uomo che la aspetterebbe fuori. L'attore ha cercato di rincuorarla, ricordandole che i tre aerei ricevuti qualche settimana fa, sono un messaggio chiaro:

Di quale messaggio hai bisogno dopo i tre aerei che ti ha mandato? Altrimenti vorrebbe dire esporsi ma non c’è un altro modo… cosa ti manda una lettera? Un audio? E poi sinceramente, se ogni cosa che ti arriva dall’esterno deve essere usata come una doppia lama è meglio che stia fermo, come ho detto io a Delia.

I due sono tornati a parlare del loro rapporto e Alex ha ribadito ancora una volta di non voler cambiare atteggiamento con la sua amica del cuore:

Io non posso essere diverso da quello che sono, ok? Posso migliorarmi, questo è vero, ma se io vivo un’esperienza e metto in gioco delle esperienze, lasciamele gestire come so gestirle io. Ogni volta che arriva qualcosa dall’esterno ti fai un milione di domande… Quando uscirò di qui potrò gestire le cose, da qui non posso gestirle, punto. Io sono sicuro di quello che sono, sono sicuro di quello che ho in testa, i miei progetti, la mia vita, le mie cose. Non sarà certamente il Grande Fratello a scombussolarli, a scombussolare quello che io sono. Il fatto che io e te ci siamo incontrati è per me un valore aggiunto che io voglio portare fuori da qui, io veramente penso che non posso buttare via quello che abbiamo vissuto insieme e quello che potremmo vivere insieme, trovando una nostra collocazione anche fuori da qui.

Qualche ora fa, la moglie Delia Duran ha scritto su Instagram un messaggio piuttosto eloquente:

Sono stati giorni complessi... vi ringrazio per l'affetto che mi avete dimostrato ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendere del tempo per me stessa, lontano dai social, lontano dai gossip e lontano da casa..
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo