Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge su Dayane Mello: "La criticavano perché la vedevano forte"

Soleil torna a parlare del percorso di Dayane al Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge su Dayane Mello: "La criticavano perché la vedevano forte"

Dayane Mello è stata la protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. A commentare e ricordare il percorso della modella brasiliana nella famosa Casa di Cinecittà ci ha pensato la sua grande amica Soleil Sorge.

Soleil Sorge elogia Dayane Mello al Gf Vip

Soleil si sta rivelando una grande concorrente, utile alle dinamiche del Grande Fratello Vip. Dopo essersi resa protagonista di diversi scontri nella Casa con Gianmaria Antinolfi e aver raccontato della dolorosa perdita del suo primo fidanzato, la bella influencer italo-americana è tornata a parlare della sua amica ed ex gieffina Dayane.

"Da fuori si percepisce la sua verità. Dayane è anche più forte di come appare. È sempre così" ha dichiarato Soleil parlando di Dayane e del suo discusso percorso nella Casa del Gf Vip "La criticavano perché la vedevano così forte. Gli altri le andavano contro perché 'strong women scare people' (Le donne forti spaventano le persone). Lei è così e la amo per questo".

Leggi anche Nicola Pisu svela un retroscena sulla durata del Gf Vip

Un sentimento di affetto molto forte, ricambiato da Dayane che aveva commentato la partecipazione di Soleil al reality show di Alfonso Signorini con queste parole: "Il mio amore più grande sarà la rivelazione di questo programma. Non ci sarà una uguale a lei. Ti amo con tutto il mio cuore".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming