Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge su Aldo Montano: "Bello? A me fa cag***e!"

43

Le parole dell'ex corteggiatrice sullo schermitore toscano.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge su Aldo Montano: "Bello? A me fa cag***e!"

All'attuale protagonista più amata e più odiata del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge, il campione di scherma, il bel toscano Aldo Montano proprio non va giù. Durante il primo periodo di permanenza forzata nella Casa, tra lei e Montano sembrava esserci una vaga simpatia ma ora le cose sono più che mai delineate. Già tempo fa, l'ex corteggiatrice italo-americana lo aveva definito persino un maleducato e immaturo:

"Qui siamo tutti a dire che Aldo è bravo, ma fa delle cose totalmente fuori luogo. Perché io divento cattiva, invece lui viene visto come uno che dice quello che pensa. Lui è maleducato, dice parolacce, si comporta in dei modi… Fa la sauna poi va a farsi il bagno sudato. È goliardico in modo immaturo, non è tutto questo granché di persona. Quindi non capisco perché a lui sia permesso un po’ tutto e riesca comunque a passarla liscia", ha chiosato la Sorge, come riporta Biccy.

E anche nella puntata di ieri, mentre Katia Ricciarelli ammirava lo schermitore per cui ha da sempre un debole, Soleil ha dichiarato: "Cioè io non riesco proprio a vederlo così. A me proprio fa ca***e!!""

L'ex corteggiatrice, ha fatto anche notare di essere sempre tra le nominate di Montano, soprattutto perché non hanno un rapporto particolarmente stretto, nonostante Aldo sia molto legato ad Alex Belli e quest'ultimo stravede per la Sorge.

“Stasera Aldo Montano era un po’ in difficoltà avete visto? Gli hanno tolto la sua nominata preferita. Chi? Ma ovviamente io. Stasera non mi ha potuta nominare, che strano deve essere stato per lui. Dico questo perché quando ha potuto mi ha sempre nominata. Non c’è nulla di male, era soltanto una constatazione. Sì, è vero che non abbiamo legato molto e non parliamo tanto questo certamente”, ha dichiarato Soleil.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo