Gossip TV

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge opinionista de L'Isola dei Famosi? Qualcuno è convinto di sì

La bionda Soleil Sorge, che tanto fa discutere per il suo flirt con Alex Belli, potrebbe partecipare alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi in qualità di opinionista. Lo scoop arriva da Tommaso Martinelli. Sarà vero?

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge opinionista de L'Isola dei Famosi? Qualcuno è convinto di sì

La prossima edizione de L'Isola dei Famosi potrebbe avere un'importante novità, se è vero ciò che scrive Tommaso Martinelli nella sua rubrica sul settimanale Vero. L'avventuroso reality potrebbe infatti avere una nuova opinionista, e il compito di affiancare Ilary Blasi toccherebbe a un personaggio piuttosto chiacchierato del Grande Fratello Vip: Soleil Sorge.

"Mediaset sembra l'abbia scelta come opinionista de L'Isola dei Famosi 2022" - scrive Martinelli, mandando in brodo di giuggiole gli ammiratori di Soleil (che ha comunque un grosso seguito), ma scontentando tutti coloro che la vorrebbero fuori dal GIF. I detrattori della bella bionda non le hanno perdonato la passione con Alex Belli, che ha davvero perso la testa per lei e che, ahinoi, è sposato con Delia Duran. C'è chi dice che fra i due concorrenti del Grande Fratello Vip ci sia un flirt "costruito", ma a noi sembra che il legame sia vero. E comunque Soleil ha la stima di Alfonso Signorini, che di lei ha detto: "Lascia sempre un segno dietro di sé. Farà strada. Ne sono assolutamente convinto".

Ricordiamo che Soleil Sorge conosce benissimo L'Isola del Famosi perché ha partecipato al reality come naufraga, perdendo ben 12 chili.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo