Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge bacia Alex Belli dopo essere stata smascherata da Iconize

179

La complicità di Soleil Sorge e Alex Belli è sempre più evidente e i due si baciano grazie ad un gioco del Gf Vip. Nel frattempo, Iconize smaschera l’ex amica e Katia Cascella e Guendalina Canessa attaccano.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge bacia Alex Belli dopo essere stata smascherata da Iconize

Nella casa del Grande Fratello Vip la passione sembra, finalmente, galoppare a briglie sciolte e il feeling tra Soleil Sorge e Alex Belli si fa sempre più intenso. Mentre la bionda influencer bacia l’attore di Centovetrine a causa di un gioco imposto dalla redazione, fuori da Cinecittà, l’ex amico Iconize la smaschera pubblicamente, provando il suo coinvolgimento nella finta aggressione omofoba denunciata nei salotti di Barbara D’Urso.

Grande Fratello Vip, Iconize smaschera Soleil Sorge

La questione della simulata aggressione omofoba, con tanto di occhio livido e lacrime, presentata da Iconize nel salotto di Barbara D’Urso, sconvolse l’opinione pubblica al punto da spingere il blogger a chiudere momentaneamente il proprio profilo Instagram. A denunciare quanto accaduto fu proprio Soleil Sorge, grande amica del video maker, che si sentì in colpa per quanto accaduto e raccontò tutta la verità alla presentatrice partenopea. La questione spinosa rimase tutta nelle mani di Iconize che, come giusto che sia, si assunse le responsabilità delle proprie azioni.

Ora che Soleil si trova reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, tuttavia, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ha deciso di parlare e raccontare anche la sua verità su quanto accadde. Iconize ha ammesso di aver ricevuto lezioni di recitazioni da Soleil, che insegnò lui come fingere in modo perfetto in Tv. Il blogger ha deciso di pubblicare tutti i messaggi in suo possesso, che provano il coinvolgimento evidente della milanese e il web è andato in tilt.

Soleil Sorge bacia Alex Belli al GF Vip

Nel frattempo, ignara di tutto, Soleil si sta avvicinando sempre di più ad Alex Belli, tanto che secondo molti fan, i due potrebbero commettere presto un passo falso, scatenando l’ira di Delia Duran. I due gieffini, infatti, sono molto complici e legati da un feeling incredibile, situazione che certamente non farà piacere alla moglie del protagonista di Centovetrine. Poche ore fa, a causa del gioco organizzato dalla redazione e chiamato Kiss Freeze, Alex e Soleil si sono scambiati più di un bacio. Mentre i fan dell’ipotetica coppia esaltano, Karina Cascella e Guendalina Canessa hanno criticato apertamente Sorge, ritornando sulla questione aperta da Iconize e sulla poca trasparenza della bionda influencer.

“Questa arpia che oggi è nella Casa del Grande Fratello, racconta storie di vita e piange lacrime che non ci sono […] Io c’ero in quello studio e mi ricordo benissimo che l’avevo sgamata in tre, due, uno. Perché lei fa quella intelligente ma non è per niente. Perché fondamentalmente quando dici le bugie poi ti incarti ad un certo punto è normale. È difficile mantenere le bugie, soprattutto davanti alle telecamere”, ha tuonato Karina. “L’ho sempre sentita in modo negativo. Io spero voi abbiate sentito gli audio di questa brutta persona che ha preso per i fondelli, per non dire altro, Mediaset e Barbara D’Urso. È andata in televisione a spu*****re un caro amico, quando sapeva tutto e aveva anche architettato con lui|! Vergognosa”, ha tuonato la Canessa.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming