Gossip TV

Grande Fratello Vip, Serena Enardu tornerà presto in Tv? La rivelazione sul futuro e su Pago

di
42

Serena viene interrogata dai suoi fan a proposito dei prossimi progetti televisivi e parla del ritorno a casa di Pago.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu tornerà presto in Tv? La rivelazione sul futuro e su Pago

Serena Enardu e Pago sono una delle coppie più chiacchierate del momento. La bella sarda e il cantante, dopo una brusca rottura a Temptation Island Vip, sono riusciti a riconciliarsi nella casa del Grande Fratello Vip, sotto gli occhi di milioni di telespettatori. La storia d’amore, grazie alla ritrovata complicità, procede a gonfie vele.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu rivela: "Pago è in isolamento fiduciario"

Pacifico, tuttavia, ha deciso di lasciare la casa condivisa con Serena e interrompere la quarantena con la sua fidanzata per andare a Roma, dove ha potuto riabbracciare suo figlio che vive con l’ex moglie Miriana Trevisan. La Enardu, nel frattempo, ha continuato ad intrattenere i suoi numerosi fan su Instagram e proprio attraverso i social ha risposto a qualche domanda sul futuro.

Un utente ha chiesto all’ex tronista se avesse intenzione di tornare in televisione in un nuovo programma e lei ha spiegato: “Prima di entrare al Grande Fratello Vip il mio agente mi ha detto: ‘Serena, cosa vorresti fare in tv?’ Gli ho detto: ‘Niente, non vorrei proprio niente […] A me piace stare sui social, mi piace la verità dei social. Posso stare tranquillamente nella mia vita e mostrarmi per quello che sono, senza andare per forza in uno studio a truccarmi in modo diverso. Se dovesse però capitarmi qualcosa di interessante che sta nelle mie corde lo farò. Però, progetti e voglia di tornare in tv, no”.

A proposito di Pago, che da qualche settimana è sparito dalla casa che condivide con Serena, l’ex gieffina ha spiegato: “Pago non sta facendo la quarantena da solo. Sta facendo l’isolamento fiduciario, che è una misura di prevenzione prevista nell’ordinamento della regione Sardegna per contrastare e prevenire il Coronavirus”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming