Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Serena Enardu rivela: "Non volevo entrare nella Casa, la verità è che..."

55

L'ex tronista parla del suo ingresso nella Casa e replica alle accuse di Conversano.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu rivela: "Non volevo entrare nella Casa, la verità è che..."

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco ma sta già regalando tante emozioni e colpi di scena. Tra i protagonisti indiscussi di questa nuova edizione ci sono sicuramente Pago e Serena Enardu, che nel corso della prima puntata del reality ha provato ad entrare nella famosa casa di Cinecittà per provare a recuperare il rapporto con il suo ex.

La verità di Serena Enardu sulla partecipazione al Gf Vip

La decisione di Serena di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha alzato un vero e proprio polverone mediatico. In molti infatti hanno accusato l'ex tronista di Uomini e Donne di essere interessata solo alle telecamere e non a Pago. Stance delle critiche, la Enardu ha deciso di replicare sui social: "Vorrei iniziare un nuovo percorso basato sulla verità e complicità, che tra noi è venuta a mancare. Dopo Temptation Island Vip siamo completamente diversi. [...] Io mi son sentita di fare quel gesto, gli ho mancato di rispetto in tv e in tv ho voluto chiedergli scusa. Chiedergli scusa pubblicamente, dopo che l’ho umiliato pubblicamente è per me un gesto in più, una dimostrazione in più che possa far capire a Pago che ci tengo davvero a lui. Non ho bisogno di visibilità, già ce l’ho. Io non ho mai ridicolizzato Pacifico, la sua dignità non verrà mai ridicolizzata da nessuno" .

La Enardu ha rivelato quindi che il suo fine andando al Grande Fratello Vip era quello di fare delle scuse pubbliche a Pacifico perché così si sentiva di fare ma non per bisogno di visibilità. Non solo. La bella sarda non ha perso occasione per replicare alle dure accuse mosse nei suoi confronti da Giovanni Conversano: "Non voglio scadere nel patetico. Lasciamo perdere. Non perdo tempo e non parlo di quello che non mi interessa".

"Vi dirò di più non volevo entrare nella casa,Solo io e Pago poteva andar bene ma la convivenza con altre persone non avrebbe avuto senso. La verità è che ero terrorizzata all'idea di dover entrare in Casa. Non era il contesto giusto, non ci saremmo parlati chiaramente. Non avrei parlato di tutto" ha concluso Serena, che ora attende la fine del reality show di Signorini per scoprire il suo futuro con Pago.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming