Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Serena Enardu: la confessione su Pago e la dura frecciata a Barbara D'Urso

305

Lo sfogo social dell'ex tronista.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu: la confessione su Pago e la dura frecciata a Barbara D'Urso

Serena Enardu, dopo aver parlato di Pago che è attualmente recluso nella Casa del Grande Fratello Vip, ha attaccato sui social Barbara D'Urso, rea di averle mandato delle chiare frecciatine durante l'ultima puntata di Live-Non è la d'Urso.

L'attacco di Serena Enardu a Barbara D'Urso

Nel corso della prima settimana del Grande Fratello Vip, quando Serena era isolata nella Casa in attesa di conoscere l’esito del televoto, c’era stata una polemica che aveva coinvolto la D’Urso ed Elga Enardu. L’ex tronista aveva inizialmente chiesto agli autori di Domenica Live di intervenire in difesa della sorella gemella per poi cambiare idea, rifiutandosi di presenziare alla puntata. Ieri sera a Live-Non è la d’Urso, la conduttrice ha ospitato Miriana Trevisan e nel chiederle la sua opinione in merito ai sentimenti del suo ex marito per la Enardu, ha avuto difficoltà a ricordare il nome di Serena. Un comportamento che ha infastidito la diretta interessata che sui social ha così replicato: "Ma si può?".

La nuova confessione di Serena Enardu su Pago

La Enardu, dopo aver lanciato la frecciata alla D'Urso, si è completamente dedicata ai suoi fan ed è tornata a parlare inevitabilmente di Pago: "È difficile programmare cosa farò. Sicuramente starò male un periodo e poi starò bene… nel senso che mia nonna diceva che solo alla morte non c’è rimedio, poi per il resto tutto si risolve! [...] Vi confido una cosa che faccio, sembrerà folle, però io spesso, non tutti i giorni gli mando dei messaggi su WhatsApp, anche se lui ha spento il telefono il 6 gennaio alle 13… però a volte sento proprio l’esigenza, a volte prendo il telefono per vedere se mi ha mandato un messaggio. Stranissimo lo so, un po’ folle, però io non ce la faccio, mi manca anche fisicamente".

Serena ha poi dichiarato di essere sicura dell'amore che nutre Pacifico nei suoi confronti: "Ma non avevo dubbi su questo. ​Il discorso è che secondo me in una relazione non è sufficiente solo l’amore, bisogna anche essere compatibili, bisogna stare bene, ci sono tutti gli altri elementi… Ci vuole la fiducia, che lui un po’ ha perso nei miei confronti. Quindi non è quello che mi spaventa, mi spaventa magari che lui non trovi la forza di sorvolare su quello che è successo e che non gli dia il giusto peso!".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming