Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Serena Enardu in lacrime: "Io e Pago siamo cambiati, non sarà mai come prima"

292

L'ex tronista è tornata a parlare della sua storia con il cantante.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu in lacrime: "Io e Pago siamo cambiati, non sarà mai come prima"

La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu è uno degli argomenti più chiacchierati e discussi della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Mentre il cantante è recluso nella famosa Casa di Cinecittà, l’ex tronista di Uomini e Donne non perde occasione per seguirlo e commentare la sua esperienza.

Lo sfogo di Serena Enardu su Pago

Nelle ultime ore, Serena è tornata a parlare della relazione con Pago dichiarando: "Io e Pacifico siamo cambiati moltissimo già, nel senso che non penso mai che si potrebbe tornare a quello che c’era prima perché subito dopo Temptation quando ci siamo parlati profondamente abbiamo sia io che lui ammesso i nostri errori, è che allora era veramente troppo presto, io ero convinta che comunque era tardi perché ormai come si dice la situazione era così, era successo quello che era successo e quindi non si poteva tornare indietro e non volevo neanche tornare indietro in realtà perché come voi credevo che le persone non cambiano. Invece io oggi ne ho la certezza un po’ perché mi sento cambiata io e un po’ perché percepisco proprio lui molto cambiato. Pacifico prima era diverso, era una persona che tutte queste cose non le esternava, anche i modi che ha tirato fuori dopo il programma sono dei modi nuovi che io ho apprezzato, quindi molte volte io dico che no voglio tornare indietro, c’è stato un momento in cui è come se mi fossi innamorata nuovamente di lui, è come se mi fossi innamorata di una persona nuova. Non è facile da capire, non lo è stato neanche per me, è stato molto difficile accettarlo perché io volevo veramente mettere fine a quel rapporto. Sono presuntuosa? Sarò folle? Però io sono convinta che siamo diversi, che siamo cresciuti e che sicuramente non sarà mai come prima, potrà essere solo molto meglio. È per questo che sto lottando perché siamo due persone che hanno dei valori molto profondi, in un modo o nell’altro abbiamo sbagliato e quindi siamo anche due persone gentili nel valutare anche quello che è stato. Quindi il perdono ci sta su certe cose, nessuno di noi due ha fatto cose gravissime, nessuno di noi due è stato sleale, sicuramente io sono stata veramente molto brutale ma non sleale perché ho fatto tutto davanti ai suoi occhi, non ho mai tradito alla fine la sua persona, sono stata crudele, questo si, ma non l’ho tradito, ho fatto quello che ho fatto anche perché sapevo che lui mi vedeva, non lo avrei mai fatto di nascosto e poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, però io i quel rapporto non stavo bene e lo volevo chiudere quindi oggi secondo me merita un’altra possibilità e qualora dovesse tornare tutto come prima, cosa volete che vi dica? Di certo io infelice non starò mai nella vita con una persona e non voglio neanche che lo sia lui, perché quando una persona è infelice inevitabilmente rende l’altra persona infelice anche se poi magari si sta insieme e si continua però questo non lo permetterò mai. L’unica cosa che ho capito è che invece di arrabbiarmi, di scocciarmi e di chiudermi invece dovrò, e anche lui dovrà, cercare di risolvere i problemi e finché non li abbiamo risolti non si finisce di parlare, non si finisce la giornata tutto qua".

La Enardu poi, dopo aver visto lo sfogo al Grande Fratello Vip di Pacifico con Paola Di Benedetto, si è mostrata in lacrime sui social: "Non vi dico quanto è difficile vederlo e non poter parlare. E comunque è una tortura, non lo guardo più. Meno male che ci sono donne come Paola e Clizia Incorvaia dentro, donne intelligenti veramente, che gli fanno dei ragionamenti e non traggono delle conclusioni punto e basta come altre persone che sono passate dalle quelle parti e che per fortuna non ci sono più, con quei ragionamenti maschilisti che adesso secondo me una persona come lui intanto non si merita di sentire perché in un momento così delicato fanno male e poi possono anche fuorviare quindi meno male che ci sono queste donne qua, piccole ma grandi. Grandi donne veramente perché sia Clizia che Paola gli hanno fatto dei ragionamenti che chapeau".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming