Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Serena Enardu furiosa dopo la rottura con Pago: "Non accetto che..."

24

L'ex tronista si lascia andare a un duro sfogo sui social.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu furiosa dopo la rottura con Pago: "Non accetto che..."

Serena Enardu e Pago sono finiti nuovamente al centro del gossip per la fine della loro relazione. Ad annunciare la notizia è stata la sarda tramite un duro post Instagram in cui ha spiegato esattamente i motivi della rottura tra lei e l'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il duro sfogo sui social di Serena Enardu

La rottura tra Pago e Serena ha suscitato molte polemiche sul web. Non è la prima volta che i due si lasciano e provano a ricostruire il loro rapporto ma, questa volta, a quanto pare la situazione sembra essere davvero precipitata. L'ex tronista di Uomini e Donne, stanca delle critiche e delle offese, ha deciso di intervenire nuovamente sui social per spiegare che quello di sponsorizzare prodotti e restare attiva su Instagram è il suo lavoro e non può fermarsi solo perché la sua storia d'amore con il cantante della quarta edizione del Grande Fratello Vip è finita: "Non accetto i vostri insulti, questo proprio non ve lo consento".

La Enardu ha poi continuato dichiarando: "Ma voi quando avete dei problemi di famiglia, quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate, non andate più a lavoro? Fatemi capire. [...] Sono una di quelle che va avanti e che deve tirare avanti una casa che deve continuare a crescere un figlio. Non ho bisogno di mostrare quanto sono forte o quanto sono fragile, questo è il mio profilo. Se non vi sta bene, toglietemi il segui".

Leggi anche Adriana Volpe raddoppia su Tv8

Per Serena questo non è per niente un momento facile. Dopo aver annunciato la rottura con Pacifico Settembre sui social, la sarda è stata duramente criticata anche dall'influencer Deianira Marzano: "Dai che anche tu tra botox e ialuronico… mi sa che la mia faccina rifatta ti dia fastidio che dica cose che si avvicinano molto alla realtà dei fatti. La signora qui mi dovrebbe ringraziare perché veramente io le ho dato tanta visibilità e le faccio fare tanti follower, inoltre, le vorrei dire che è davvero becero, soprattutto perché lei ha un’età che si avvicina alla mia, offendere sull’ aspetto fisico".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming