Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Serena Enardu contro Andrea Montovoli: "Vuole far uscire Pago"

637

L'ex tronista sui social: "Vince l'essere leali, non fare il branco".

Grande Fratello Vip, Serena Enardu contro Andrea Montovoli: "Vuole far uscire Pago"

Serena Enardu è stata eliminata dal Grande Fratello Vip ma continua a far parlare di sé anche fuori dalla Casa di Cinecittà. L'ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime ore, si è scagliata contro Andrea Montovoli, reo di voler "sabotare" il percorso di Pago.

Serena Enardu difende Pago e attacca Andrea Montovoli

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato molti strascichi. Uno di questi è stata la delusione di Pago nei confronti di Andrea. Per chi non lo sapesse, il giovane attore romano ha confessato agli altri concorrenti che da quando è entrata Serena nella Casa il comportamento del cantante è cambiato e a tal proposito è stata proprio la Enardu a voler dire la sua tramite delle storie su Instagram: "Ho sentito che stanno cercando di far votare Pago per farlo uscire dalla casa perché il signor Montovoli decide come e quando io e lui dobbiamo stare insieme, prima non andava bene che io entrassi perché doveva finire il suo percorso da solo. Adesso è così carino e generoso che sta cercando di coinvolgere tutti gli elementi della Casa per sollecitare i fan a votare Pago perché vuole che noi stiamo insieme! Ma per favore".

Leggi anche Pago deluso da Andrea Montovoli, lo sfogo al Gf Vip

"Se Pago vuole uscire per stare con me prende la porta rossa ed esce ma se vuole stare la e perché vuole stare la, per mille motivi e non lo decide Montovoli o il gruppo" ha continuato la Enardu lanciando un appello per salvare Pacifico Settembre che questa settimana è al televoto con Licia Nunez "Alcuni stanno cercando anche di dare dei consigli a Clizia e Paolo sul loro rapporto perché la coppia fa molta paura, quindi dico a tutti di votare Pago per farlo rimanere li perché è la persona più onesta, più vera, è quello che può dare un messaggio importante, ovvero quello che vince su tutto l’essere leali e non fare branco e non coalizzarsi tutti contro una o due persone".

Come reagiranno Pago e Montovoli di fronte alle nuove dichiarazioni di Serena? L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è per venerdì 21 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming