Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Serena Enardu attacca Patrick Ray Pugliese: "Cerca di vincere gettando me**a sugli altri"

519

Il duro sfogo dell'ex tronista contro il gieffino.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu attacca Patrick Ray Pugliese: "Cerca di vincere gettando me**a sugli altri"

Il percorso di Serena Enardu al Grande Fratello Vip si è ormai concluso da qualche giorno, ma la sua storia d'amore con Pago è ancora oggetto di discussione dentro la Casa. Nelle ultime ore, infatti, Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli hanno commentato con parole poco carine l’avventura del cantante facendo innervosire l'ex tronista che li ha attaccati duramente sui social.

Serena Enardu furiosa con Patrick Ray Pugliese

Secondo Patrick e Andrea, Pago non avrebbe più niente da dare al Grande Fratello Vip dopo l’uscita di Serena. "Io credo che Pago abbia esaurito il suo percorso. E’ finito qua per la storia di Temptation Island Vip. Ha pianto tre settimane per Serena, poi lei è arrivata e non è stata amata, in più non ha fatto nemmeno una bella figura fuori. Perciò lui è rimasto un po’ bruciato, Serena lo ha bruciato" ha dichiarato Pugliese. "Prima dell’arrivo di Serena Pago era invincibile. Capiremo un sacco di cose in base all’uscita di questa settimana, capiamo se anche il pubblico si è rotto della Serena Pago story" ha prontamente replicato il giovane attore.

Le forti dichiarazioni di Pugliese e Montovoli non sono passate inosservate alla Enardu che, stanca delle critiche e offese, è nuovamente intervenuta sui social per attaccare i due concorrenti del reality show: "Nella vita ci sono delle persone che vanno avanti per merito, c’è chi là dentro non ha queste caratteristiche e cerca di vincere gettando me**a al prossimo. Non hanno niente da raccontare. Pago secondo me ha dentro una tempesta, non può fare come gli altri che oggi si massacrano e domani ballano".

Leggi anche Serena Enardu contro Andrea Montovoli

"Pago è una persona, non un personaggio e per questo fa fatica" ha continuato Serena "E’ un essere umano che è sensibile, sarebbe bello se ognuno facesse il suo percorso e andasse avanti per il proprio merito e non massacrando chi ha affianco. Non può sempre andare avanti chi lavora in questo barbaro modo. Patrick facesse il comico e Andrea facesse l’attore là dentro".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming