Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Serena Enardu ancora distante da Pago: "È una cosa seria"

226

L'ex tronista replica alle critiche.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu ancora distante da Pago: "È una cosa seria"

Pago e Serena Enardu sono finiti un'altra volta al centro delle critiche. Il morivo? I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di restare distanti nonostante vivano sotto lo stesso tetto per tutelarsi per via dei recenti spostamenti del cantante ed evitare eventuali contagi da Coronavirus.

La verità di Serena Enardu sul rapporto con Pago

La decisione di Pago e Serena di rimanere separati ha fatto storcere il naso a molti fan che hanno duramente criticato la coppia sui social. L'ex tronista di Uomini e Donne, stanca delle critiche, ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione: "Mi sono arrivati un sacco di messaggi dove mi hanno scritto ‘Serena stai tranquilla tanto nessuno verrà a controllare’. Il discorso è questo, tutti siamo liberi di decidere di seguire le regole o di non seguirle. Poi c’è un altro fattore importantissimo che è il buon senso e l’amor proprio. Io e Pago per 14 giorni possiamo tranquillamente stare attenti e non rischiare".

"È una cosa seria, non è un gioco, non stiamo giocando a nasconderci per far vedere che non stiamo insieme, poi in realtà stiamo insieme, è semplicemente la tutela della propria vita. Abbiamo deciso di fare le cose come si deve, ma non perché ce l’hanno imposto, ma perché ci teniamo alla nostra salute. Pago rispetta noi e noi rispettiamo lui. Nessuno per 14 giorni di isolamento morirà" ha continuato la Enardu.

Leggi anche La nostra intervista esclusiva a Paola Di Benedetto, la vincitrice del Gf Vip

La compagna di Pago ha concluso lanciando un appello a tutti coloro che in questo periodo hanno ironizzato sull’emergenza sanitaria: "Ci sono persone che stanno ancora morendo, quindi non c’è da commentare o storcere il naso. Dobbiamo stare attenti e non abbassare la guardia. Sento dai vostri messaggi che si sta cominciando ad abbassare la guardia, come se stesse già passando. Non è così".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming