Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, ''Senza Raffaella Fico si sta meglio'': parla Manila Nazzaro

383

Manila Nazzaro e Ainett Stephens parlano dell’eliminazione di Raffaella Fico dal Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, ''Senza Raffaella Fico si sta meglio'': parla Manila Nazzaro

L’eliminazione di Raffaella Fico dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata una sorpresa per tutti, ma dispiacere per pochi. Manila Nazzaro e Ainett Stephens parlano della nuova pace in casa dopo l’addio della partenopea, accusandola di aver creato tensioni e di parlare dietro le spalle.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro contro Raffaella Fico

Approfittando di un momento di relax, Manila Nazzaro e Ainett Stephens si confrontano sulle ultime dinamiche nate nella casa del Grande Fratello Vip. Le due concorrenti hanno notato che l’atmosfera sembra essere radicalmente cambiata dopo l’eliminazione di Raffaella Fico che, a sorpresa, è risultata essere la meno preferita dal pubblico. La showgirl partenopea si è resa protagonista di diversi scontri a Cinecittà, scagliandosi in particolare modo e a più riprese contro Soleil Sorge.

Immerse nella piscina, Ainett e Manila parlano dei gruppi che si erano creati in presenza di Raffaella, e la bella Gatta Nera fa notare che più di una persona si è lamentata del fatto di essere stata emarginata. “Eravate voi che stavate sempre per i fatti vostri, a me avevate messo da parte. Ero con te e Soleil, altrimenti ero completamente solo. Francesca ha un senso personale di odio per gli altri, ho cercato di spiegarglielo ma niente. In confessionale io dissi che non vado a fare la guerra degli altri”, ha ammesso Manila.

E mentre nella notte si consuma l’ennesimo approccio di Nicola nei confronti di Miriana, l’ex Miss Italia si trova a costatare un’armonia differente anche tra chi prima si giurava odio eterno. “Io devo riconoscere che da quando Raffaella è uscita c’è un atmosfera differente, lei stava sempre a sparlare”, ha commentato Manila.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming