Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma torna alla carica contro Enock Barwuah: "Ci siamo baciati, eri fidanzato"

di
44

Dopo la Puntata del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma torna all'attacco contro Enock Barwuah e il bacio peccaminoso.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma torna alla carica contro Enock Barwuah: "Ci siamo baciati, eri fidanzato"

Enock Barwuah è stato il gieffino meno votato e ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip. In Puntata si è parlato nuovamente del bacio con Selvaggia Roma che, conclusa la diretta, ha vuotato il sacco una volta per tutte sulla serata incriminata.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ancora contro Enock

Selvaggia Roma ha smesso i panni di paladina della verità per permettere al pubblico del Grande Fratello Vip di conoscere la vera sé stessa. L’influencer romana ha raccontato un episodio drammatico della sua infanzia, quando era a in Tunisia e sua madre ha sofferto molto. Cresciuta senza il sostegno del padre, la Roma è diventata una donna forte che, tuttavia, nasconde molte fragilità. Durante i primi giorni di reclusione a Cinecittà, Selvaggia ha svelato di conoscere già Enock Barwuah e di averlo baciato durante una serata in discoteca. Lui ha negato tutto, confessando di aver trascorso quella serata con un malore che non gli avrebbe permesso di scambiare effusioni con nessuno. Selvaggia, tuttavia, non molla ed è certa che Enock stia mentendo per salvaguardare il suo rapporto con la fidanzata Giorgia. Quest’ultima, intervenuta durante la diretta, ha ribadito di non credere alla versione dei fatti della gieffina, e ha rassicurato il fratello di Mario Balotelli.

Il bacio c'è stato: la conferma di Selvaggia Roma al Gf Vip

Durante la Puntata di ieri sera, lunedì 30 novembre 2020, il Barwuah è stato il concorrente meno votato ed è stato costretto a lasciare per sempre il Gf Vip. Prima di salutare i suoi compagni d’avventura, Enock è stato messo al corrente di alcune segnalazioni sul suo conto, fornite da Tony Aglianò nel salotto di Barbara d’Urso. Dopo aver visto il gieffino negare nuovamente, Selvaggia si è confidata con Stefania Orlando e Dayane Mello. La Roma ha ribadito che il bacio c’è stato e che Enock era già fidanzato, confessando di non essersi potuta esporre per salvaguardare persone coinvolte. Dayane sembra crede alla versione della romana, mentre Stefania forse nutre ancora qualche dubbio. Nuove verità verranno presto a galla?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming