Gossip TV

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma incontra il padre a Live-Non è la d'Urso: Confronto acceso (VIDEO)

di
112

Selvaggia Roma, eliminata dal Grande Fratello Vip, incontra il padre nell'ascensore di Live-Non è la d'Urso.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma incontra il padre a Live-Non è la d'Urso: Confronto acceso (VIDEO)

Selvaggia Roma è stata eliminata dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma non per questo ha smesso di far parlare di sé. La romana è stata al centro delle polemiche dopo le confessioni sul rapporto complicato con il padre. Barbara d’Urso ha deciso di far incontrare la gieffina e suo padre nell’iconico ascensore di Live-Non è la d’Urso.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma incontra il Padre

Selvaggia Roma ha portato tempesta nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer ha fatto il suo ingresso nel reality show di Canale5, polemizzando con Elisabetta Gregoraci per il suo rapporto particolare con Pierpaolo Pretelli. La Roma ha raccontato di aver avuto un breve flirt con l’ex Velino, per poi attaccare Enock Barwuah con il quale sembra essersi scambiata un bacio in discoteca.

Leggi anche Tommaso Zorzi e Giulia Salemi a letto insieme

Insomma, tra una polemica e l’altra, Selvaggia ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico raccontando un capitolo molto doloroso della sua vita, ovvero il suo rapporto complicato con il padre. La gieffina ha ammesso di essersi sentita abbandonata dal papà, al punto di tentare il suicidio per il dolore. Nel salotto di Live-Non è la d’Urso, Selvaggia ha incontrato nuovamente il padre dopo che l’ex fidanzato Francesco Chiofalo l’ha smascherata accusandola di aver detto molte bugie per passare da vittima.

Confronto acceso tra Selvaggia Roma e il Padre a Live-Non è la d'Urso

Esortata a raccontare la sua versione dei fatti dalla d’Urso, Selvaggia ha spiegato cosa intendeva per ‘abbandono’ e da cosa è scaturita la sua sofferenza, smentendo le parole di Chiofalo e accusandolo di usare la sua notorietà per tornare sul piccolo schermo. Barbara ha inviato Selvaggia a raggiungere suo padre nell’ascensore per un confronto faccia a faccia e lei, visibilmente emozionata, ha affrontato l’uomo che le ha causato tante sofferenze.

Lui sostiene di essere stato presente per Selvaggia e di non averla abbandonata, e che le parole della gieffina sono state estremizzate portando dolore alla sua famiglia. Stando alla versione del padre di Selvaggia è lei a sparire in continuazione e a non rispondere alle sue chiamate. Il confronto è stato molto duro e la ragione, come sempre, sembra essere nel mezzo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming