Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma fa un racconto shock sulla sua vita: concorrenti in Lacrime

di
5

Selvaggia Roma si lascia andare a un racconto molto toccante nella Casa del Grande Fratello Vip, facendo commuovere tutti.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma fa un racconto shock sulla sua vita: concorrenti in Lacrime

Selvaggia Roma ha smesso i panni della donna guerriera per raccontare la sua storia, molto toccante, e farsi conoscere dagli inquilini del Grande Fratello Vip. La romana è scoppiata in lacrime, ricordando un periodo molto brutto della sua infanzia, trascorsa in Tunisia.

Grande Fratello Vip, le Lacrime amare di Selvaggia Roma

Lo tsunami Selvaggia Roma sembra aver virato la sua potenza su nuove, e intime, conversazioni. L’influencer ha portato scompiglio nella Casa del Grande Fratello Vip, rivelando di aver avuto un flirt con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli. Entrambi i gieffini hanno negato, assicurando di non aver mai avuto secondi fini con la Roma. Lei, nel frattempo, ha iniziato a demolire senza mezze misure Elisabetta Gregoraci, nella speranza di allontanarla all’ex Velino. La showgirl è diventata una furia ed è nato uno scontro durissimo, tra i più forti di questa edizione. Le due gieffine sembrano aver trovato un punto di incontro dopo il chiarimento, anche se Selvaggia ha confessato di essere rimasta ferita dalla Nomination della Gregoraci.

Selvaggia Roma fa un racconto shock al Gf Vip

La Roma ha deciso di accogliere i consigli dei suoi compagni, mostrando il suo lato più vero e raccontando qualcosa sul suo passato. “Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre […] Ha passato cose terribili. Eravamo a Tunisi e mia madre voleva riportarmi in Italia, ma c’è stato un momento in cui non riusciva. Avevo solo 4 anni ero piccolissima. Mia madre piangeva tutte le notti. Quando vai in questi paesi la donna non conta nulla. Eravamo in trappola, non poteva tornare insieme a sua figlia in Italia […] Mi colpevolizzo molto per quello che ha passato nella vita. Io le ho fatto del male, c’è stato un momento che ero impazzita e l’ho abbandonata […] Ancora mi ricordo il suo sguardo straziante alla porta”, riporta Biccy. Il racconto di Selvaggia, intervallato dalle lacrime della concorrente, ha toccato nel profondo i presenti che si sono commossi e hanno capito che l’influencer nasconde qualcosa di molto intimo sotto l’apparenza da dura.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming