Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli: chiarimento e Confessioni sul Flirt

di
24

Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli si chiariscono nella Casa del Grande Fratello Vip e sul presunto Flirt.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli: chiarimento e Confessioni sul Flirt

Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli hanno iniziato con il piede sbagliato la convivenza forzata nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver raccontato di un Flirt con l’ex Velino, che inizialmente ha negato con fermezza, l’influencer chiede spiegazioni al gieffino e arriva il chiarimento.

Gf Vip, Pierpaolo Pretelli chiarisce con Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha rotto tutti i precari equilibri che si sono formati nella Casa del Grande Fratello Vip, nel corso dei primi due mesi di reclusione. L’influencer super sportiva ha raccontato di aver avuto un Flirt con Enock Barwuah, mentre lui era già impegnato ufficialmente con l’attuale fidanzata, e di aver baciato più volte Pierpaolo Pretelli. Entrambi i gieffini hanno negato la versione dei fatti della Roma, salvo poi essere costretti a dover tornare sui loro passi e vuotare il sacco. Selvaggia è rimasta molto colpita dallo sfogo di Pierpaolo, furioso e in lacrime, causato da uno scontro durissimo con Andrea Zelletta, deluso dal fatto che l’amico non lo abbia salvato dalle Nomination. La nuova concorrente della quinta edizione ha approfittato di un momento di tranquillità, per chiedere a Pierpaolo il motivo di quella reazione fuori controllo. Il Pretelli ha ammesso di esserci rimasto male e di aver scattato in quel modo a causa dello stress accumulato nelle ultime settimane. Inevitabilmente, la Roma ha cercato di approfondire il discorso Elisabetta Gregoraci, con la quale il Pretelli ha un’alchimia innegabile sin dai primi giorni di reclusione. L’ex Velino ha cercato di sviare il discorso, ammettendo di aver cambiato più volte idea su questo rapporto che ora non sa dove porterà. Pierpaolo, infatti, ha iniziato a corteggiare la Gregoraci sperando che potesse nascere qualcosa di bello, per poi ritrovarsi ad incassare una serie di batoste che lo hanno portato a vivere il momento senza proiettarsi nel futuro.

Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli: Pace fatta al Gf Vip

Dato che tra i due gieffini si è creato un bel momento di condivisone, Selvaggia ha ammesso di essere rimasta ferita da Pretelli che ha negato qualsiasi coinvolgimento con la nuova arrivata al Gf Vip. La Roma, infatti, ha ricordato all’ex Velino tutte le volte che tra loro sono scappati baci piuttosto passionali e che si sarebbero dovuti incontrare, salvo poi rimandare a causa degli impegni di Pierpaolo con il figlioletto. Il Pretelli continua una debole linea di difesa, confessando di non aver mai pensato di aver avuto un flirt con la Roma, piuttosto un’amicizia molto intensa e ha ringraziato la gieffina per essergli stato molto vicino in alcuni momenti bui. Insomma, se questa storia d’amore sia esistita o meno rimane ancora un mistero. Certamente Selvaggia ricorda con dovizia di particolari tutti i momenti più intimi trascorsi con il Pretelli e non sembra aver inventato nulla. Nel frattempo, Elisabetta è piuttosto infastidita da questo nuovo ingresso e sta pensando ad una vendetta con i fiocchi: ci può essere solo una Regina in Casa, e lo scettro al momento è nelle mani della Gregoraci.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming