Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma e Dayane Mello crudeli con la Gregoraci: "Ha tradito Flavio Briatore"

di
304

Selvaggia Roma e Dayane Mello sparlano di Elisabetta Gregoraci e del rapporto con Flavio Briatore, nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma e Dayane Mello crudeli con la Gregoraci: "Ha tradito Flavio Briatore"

Dopo la lite furiosa, che ha finito per coinvolgere tutti gli inquilini del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma cerca nuovi alleati in Casa e si confida con Dayane Mello, tra le poche ad averle riservato un atteggiamento comprensivo. L’influencer romana e la modella sparlato apertamente di Elisabetta Gregoraci, arrivando a mettere in dubbio il suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma e Dayane Mello contro la Gregoraci

Selvaggia Roma ha portato non poco scompiglio nella Casa del Grande Fratello Vip. La gieffina ha fatto il suo ingresso da pochi giorni, con la missione di sperare Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, per il quale prova un certo interesse. Reclusi nel Cucurio, Selvaggia e l’ex Velino hanno avuto modo di parlare del rapporto con la Gregoraci, e la romana si è espressa molto negativamente sulla showgirl accusandola di prendere in giro il Pretelli. Avendo ascoltato le offese della Roma, Elisabetta ha perso la testa e si è scagliata contro la nuova arrivata. Inevitabilmente, nella lite si sono trovati invischiati anche gli altri inquilini di Cinecittà e si sono create delle fazioni. Dayane Mello, che con la Gregoraci si è scontrata in Puntata suscitando l’indignazione del pubblico, si è schierata dalla parte della Roma.

Nuovo sodalizio al Gf Vip contro Elisabetta Gregoraci?

Mentre alcuni Vip criticano l’influencer, la modella brasiliana sembra avere ancora il dente avvelenato con Elisabetta e ha ascoltato lo sfogo di Selvaggia che ha confessato: “Io la trovo costruitissima, falsa. Per me lei non è naturale e schietta. Ma se lei non fosse stata con Briatore? Ci pensavo ieri. Cosa avrebbe fatto […] Per dirti che io non la conosco nemmeno. Ho visto un programma dove si allenava e doveva ballare, lavorava con un mio carissimo amico che conosco da 20 anni. Secondo te è sempre stata rispettosa? Dici che l’ha tradito?” Dayane ha rincarato la dose, accusando la showgirl di essere una protetta all’interno del gruppo, al punto da sentirsi libera di prendere posizioni forti senza ripercussioni: "Lei si sente supportata e fa questo percorso qui. Pierpaolo purtroppo per colpa sua non calcola più nessuno nella casa, ormai è solo amico di Andrea ed Enock. […] Si attaccano tutti a lei perché in puntata è sempre presente con questa storia che non c’è“. Oltre ogni previsione, è certo che la Puntata di questa sera sarà all'insegna della discussione.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming