Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma conferma di avere il Coronavirus: "Nessun contatto con gli altri"

di
17

Selvaggia Roma conferma di aver contratto il Coronavirus ma rassicura sull'ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma conferma di avere il Coronavirus: "Nessun contatto con gli altri"

Selvaggia Roma ha il Coronavirus. L’influencer conferma di essere positiva, sebbene senza sintomi, ma rassicura il pubblico del Grande Fratello Vip e promette che entrerà in Casa il prima possibile per portare scompiglio ai fragili equilibri di Ciencittà.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma conferma di essere Positiva

Nel corso della Puntata di lunedì, 26 ottobre 2020, nuovi concorrenti avrebbero dovuto fare il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. L’attesa, tuttavia, è destinata ad essere prolungata per ragioni più che serie. Alfonso Signorini ha annunciato che uno dei concorrenti che avrebbe dovuto soggiornare a Cinecittà è risultato positivo al Coronavirus, pochi minuti prima della diretta. Così, per salvaguardare i Vip presenti nel reality show, il presentatore ha deciso immediatamente di rinviare l’ingresso delle new entry. I concorrenti del Gf si sono allarmati, soprattutto dopo la mancata spiegazione del presentatore, e hanno iniziato a ipotizzare che qualcosa fosse andato storto. Guenda Goria, in particolare, ha subito associato il mancato ingresso al virus che si sta abbattendo sul mondo. Poche ore dopo l’annuncio in diretta, è stato svelato il nome del Vip positivo da ‘Giornalettismo’. Si tratta di Selvaggia Roma, trovata positiva al terzo tampone.

Selvaggia Roma ha il Covid, rinuncia al GF VIP?

L’influencer, tuttavia, ha smentito tutto salvo poi ritrattare chiedendo scusa per le sue affermazioni. “È arrivato il momento di fare chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid pur avendo una carica virale molto bassa. Mi volevo scusare con la giornalista dell’AdnKronos perché sono stata presa dallo spavento e alla sprovvista. Volevo anche tranquillizzarvi che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti, e volevo ringraziarvi tutti, io sto bene. La mia entrata al Gf è stata solo rinviata, non annullata, ovviamente tamponi permettendo”. Nel frattempo in Casa c’è aria di novità e tensione. Mentre Signorini confessa di aver messo gli occhi su una nota giornalista, Francesco Oppini ha avuto un crollo per via della lite e delle incomprensioni con Tommaso Zorzi. I due amici torneranno a fare squadra?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming