Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, sedute spiritiche nella notte: scoppia il caos! (VIDEO)

11

Miriana Trevisan e Giucas Caselli si dilettano con sedute spiritiche notturne, ma i fan non gradiscono.

Grande Fratello Vip, sedute spiritiche nella notte: scoppia il caos! (VIDEO)

Giucas Casella e Miriana Trevisan si sono dilettati in una seduta spiritica notturna, coinvolgendo alcuni inquilini del Grande Fratello Vip. Tra rivelazioni sull’amore, sul futuro e passaggi di energia celestiali, i due gieffini sono finiti nell’occhio del ciclone. Non tutti, infatti, hanno apprezzato il siparietto.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Giucas Casella la fanno grossa

Giucas Casella è il paragnosta più amato del piccolo schermo, che si creda o meno ai suoi poteri è tutta un’altra questione. Approfittando di un momento di relax nella casa del Grande Fratello Vip, quando tutti i concorrenti si apprestavano a concedersi una notte di profondo sonno, Giucas e Miriana Trevisan, sempre più vicina a Nicola Pisu, hanno dato vita ad una vera e propria seduta spiritica. La showgirl ha predetto il futuro a Sophie Codegoni, improvvisandosi una veggente. “Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già. Avete avuto un rapporto particolare. L’amore in generale c’è questo uomo protettivo, state bene, ma dopo un po’ ti potresti stufare. Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente”, ha dichiarato la Trevisan come riporta Biccy.

Miriana, inoltre, ha avvertito una presenza spiritica proprio vicino a Sophie, che ha ipotizzato sia il nonno che continua a vegliare su di lei. Ascoltando quanto detto durante la seduta, Lulù Selassiè ha chiesto a Miriana di leggere il suo futuro, e lei ha dichiarato: “L’amore per te lo vedo non in Italia, in un’isola, forse in Inghilterra. Lui è alto magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese. Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. Anni? Lui è giovane, vedo che ha sui 25 anni”. Insomma, neppure nel futuro Lulù può sperare di fare coppia con Manuel Bortuzzo.

È stata poi la volta di Giucas, che ha trasferito la sua energia a Sophie e le ha predetto una relazione con Gianmaria. “Oddio ho sentito una vampata di calore fortissima. Assurdo ragazzi, appena ha avvicinato le mani è arrivato un calore molto forte”, ha esclamato Sophie, sinceramente stupita per questa esperienza ultraterrena. Inevitabilmente, è scoppiato il caos sui social e, mentre molti hanno apprezzato questo trash gratuito, altri si sono detti contrari alla messa in onda di riti spiritici.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming