Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet consola Stefania Orlando: "Non darla vinta a chi ti ha offesa"

di
19

Samantha De Grenet consola Stefania Orlando dopo che la presentatrice ha deciso di lasciare la Casa al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet consola Stefania Orlando: "Non darla vinta a chi ti ha offesa"

Samantha De Grenet si schiera dalla parte di Stefania Orlando, dopo che la presentatrice ha minacciato di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. La presentatrice consola la collega e le chiede di rimanere in gioco, ora che è ad un passo dalla Finale, per non darla vinta alle malelingue.

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet consola Stefania Orlando

Si è creato un sodalizio tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Dopo un inizio di percorso burrascoso, segnato da una brutta lite nella Casa del Grande Fratello Vip, tra le due presentatrici sta nascendo un bel rapporto di complicità. Stefania e Samantha, sebbene non si possano definire ancora amiche, stanno mostrando al pubblico di Canale5 un bellissimo esempio di solidarietà femminile. Dopo una Puntata molto difficile, Stefania ha tentato la fuga ed è stata placcata dai compagni di viaggio e da Tommaso Zorzi, che le ha impedito di lasciare Cinecittà prima di aver riflettuto a mente lucida su quanto accaduto. La Orlando, infatti, è rimasta molto ferita dalle parole dell’ex marito Andrea Roncato e della figlia avuta con la seconda moglie, che hanno attaccato apertamente Stefania negando che ci sia stata mai rivalità. Stefania, delusa e amareggiata, ha ricevuto la batosta finale quando Alfonso Signorini ha annunciato l’ufficializzazione del prolungamento del GF Vip.

Gf Vi, Stefania Orlando incoraggiata da Samantha De Grenet

La notizia ha sconvolto tutti in casa, tanto che lo stesso Zorzi ha avuto una crisi di conati dovuti all’estremo nervosismo dopo aver appreso di dover rimanere in Casa per un altro mese. Tommaso ha provato a tranquillizzare l’amica, cimentandosi in un duetto con lei reso possibile dalla produzione del reality che ha colto la gravità della situazione, e ha dato moto ai due gieffini di sfogarsi con la musica. Vedendo la Orlando provata dalla Puntata, Samantha è scesa in campo e si è schierata dalla sua parte, chiedendole di non rinunciare a questa esperienza solo per rabbia. Chi le vuole male, infatti, non vede l’ora che lei fallisca mentre Stefania è tra i possibili vincitori. Rimanere in Casa sarebbe la rivincita migliore per lei, dopo tutto quello che ha dovuto affrontare. Stefania ringrazia la collega e si lascia cullare in un grande abbraccio.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming