Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano parla di Pietro Taricone: "Rancore micidiale a Kasia Smutniak per la tua morte"

23

L'ex gieffino e il ricordo su Instagram del suo amico Pietro.

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano parla di Pietro Taricone: "Rancore micidiale a Kasia Smutniak per la tua morte"

"29/06/2010. Un maledettissimo giorno..ricordo quella maledetta chiamata come se fosse oggi... Mi rimbomba ancora nelle testa dopo 10 anni (salvo ........... Si ? Pietro non più con noi ....😡 Caro Pietro spero tanto che tu mi abbia perdonato, che ho portato dentro di me un rancore micidiale per la mamma di tua figlia ,perché per me "la colpa era sua" con quella passione del paracadutismo .. lo so lo so sono stato stupido a pensare queste cose ... ma il dolore e la rabbia acceca le persone ..... PS chiedo scusa anche alla tua compagna . . ❤️ Cmq io personalmente ti porterò sempre dentro di me" questa la dedica di Salvo Veneziano su Instagram per ricordare Pietro Taricone, l'ex gieffino scomparso dieci anni fa in un incidente con il paracadute. Salvo e Pietro condivisero l'esperienza televisiva della prima edizione del noto reality show - dal formato olandese Big Brother - che ha debuttato su Canale 5, il 14 settembre del 2000. Il pizzaiolo siciliano è rientrato nella casa per l’ultima edizione Vip dal quale è stato squalificato per aver pronunciato alcune frasi sessiste. Anche durante la breve partecipazione al programma, Salvo ha parlato di Pietro e della grande amicizia che li legava.

Visualizza questo post su Instagram29/06/2010 Un maledettissimo giorno.. ricordo quella maledetta chiamata come se fosse oggi... Mi rimbomba ancora nelle testa dopo 10 anni (salvo ........... Si ? Pietro non più con noi ....😡 Caro Pietro spero tanto che tu mi abbia perdonato, che ho portato dentro di me un rancore micidiale per la mamma di tua figlia ,perché per me "la colpa era sua" con quella passione del paracadutismo .. lo so lo so sono stato stupido a pensare queste cose ... ma il dolore e la rabbia acceca le persone ..... PS chiedo scusa anche alla tua compagna . . ❤️ Cmq io personalmente ti porterò sempre dentro di me .. #pietrotaricone #salvoveneziano #grandefratello #ricordi #pertuttalavitaUn post condiviso da Salvo Veneziano 🔹 (@salvovenezianoofficial) in data: 28 Giu 2020 alle ore 3:58 PDT

Un ricordo condiviso anche dall'ex compagna Kasia Smutniak che su Instagram ha pubblicato un’immagine in cui sono immortalate lei e la loro figlia Sophie intente ad ammirare un spettacolare panorama in Nepal, dove opera la Onlus intitolata a Pietro.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming