Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano contro Paola Di Benedetto: "Ha vinto solo grazie alla popolarità del fidanzato"

354

L'ex gieffino critica la vittoria dell'influencer.

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano contro Paola Di Benedetto: "Ha vinto solo grazie alla popolarità del fidanzato"

Paola Di Benedetto, la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, è finita al centro delle critiche. Ad attaccarla è l'ex gieffino Salvo Veneziano, squalificato dal gioco all'inizio del reality show di Alfonso Signorini per le frasi offensive rivolte a Elisa De Panicis.

Le dure parole di Salvo Veneziano sulla vittoria di Paola Di Benedetto

La finale del Grande Fratello Vip ha visto trionfare Paola. Una vittoria che non è per niente piaciuta a Salvo che, sui social ha accusato l'ex Madre Natura di Ciao Darwin di essersi fatta "prestare" i numerosissimi fan dal fidanzato Federico Rossi: "Era normale che vincesse lei, 1,7 milioni di followers. Il suo ragazzo si è portato tutte le sue fan per farla votare".

Nelle parole di Veneziano, forse, c’è anche un po’ di risentimento a causa della fine burrascosa e prematura della sua esperienza. Il pizzaiolo, infatti, se l'è presa anche con i meccanismi di votazione del programma: "Per come la vedo io, in un reality bisogna votare alla vecchia maniera. Solo così si capisce chi è veramente il vincitore. Stop alle votazioni sui social. Un reality non può essere vinto da chi ha più followers".

Leggi anche Licia Nunez furiosa dopo la finale del Gf Vip

A smentire le accuse di Salvo, però, ci sarebbero i fatti. Anche nelle scorse edizioni del reality show, infatti, si è votato sui social e questo non ha permesso di trionfare solo i concorrenti seguiti su Instagram. Lo stesso Patrick Ray Pugliese ha perso la finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip aggiudicandosi il 48% dei voti contro il 51 della Di Benedetto.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming