Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò la spara grossa: Fan furiosi

54

Rosalinda Cannavò commette uno scivolone su Twitter che le costa la forte reazione dei fan del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò la spara grossa: Fan furiosi

Rosalinda Cannavò ha fatto infuriare i fan e su Twitter è scoppiata una polemica violentissima, che ha messo in cattiva luce l’ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice, infatti, parlando di donne al volante ha fatto un’affermazione fuori luogo che ha provocato una rivolta tra i fan.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò fa uno scivolone clamoroso

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò sta vivendo un periodo sereno al fianco di Andrea Zenga e la coppia sembra essere più unita che mai. Nonostante continuino le indagini sull’Ares-Gate che ha scosso l’opinione pubblica con racconti inediti su presunte sette e istigazioni al suicidio, la Cannavò vuole vivere positivamente la sua nuova vita lontano dalla maschera di Adua Del Vesco. L’ex gieffina ha ricucito il rapporto con Dayane Mello e le due hanno trascorso insieme una giornata in barca, mostrandosi complici più che mai per la gioia dei fan delle Rosmello.

Leggi anche Gf Vip, Andrea Zelletta fa Confessioni Hot su Natalia Paragoni

Nelle ultime ore, la Cannavò è finita al centro delle polemiche a causa di un’affermazione fuori luogo sulle donne al volante. “Mi sono fatta Torino - Milano da sola e sono sana e salva, considerando che era un anno che non portavo la macchina. Perché tra il Grande Fratello e il fatto che a Milano non avevo un mezzo… Andrea non mi faceva guidare il suo, però giustamente non mi faceva guidare, perché parliamoci chiaro, noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo eccezionali alla guida. Però sono arrivata sana e salva” , ha raccontato l’attrice siciliana sui social.

Lo scivolone di Rosalinda le è costato l’ennesima polemica su Twitter, dove gli utenti si sono scatenati a causa di queste frasi considerate maschiliste. Nella speranza che l'osservazione della Cannavò fosse un'osservazione ironica, ricordiamo che la prima persona al mondo a guidare un veicolo 4 ruote per ben 100 km fu una donna Bertha Benz, socia in affari e moglie di Karl Benz!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming