Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò incontra il fidanzato Giuliano: "Sono confusa, ho bisogno di tempo"

di
183

Giuliano Condorelli si presenta nella Casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con la fidanzata Rosalinda Cannavò.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò incontra il fidanzato Giuliano: "Sono confusa, ho bisogno di tempo"

È arrivato il momento della verità per Rosalinda Cannavò. La bella attrice, dopo aver espresso molti dubbi sulla sua relazione con Giuliano Condorelli, ha ricevuto una sorpresa incontrando il suo fidanzato fuori la porta rossa di Cinecittà. A dispetto delle ipotesi, Giuliano fa un gesto importante per la sua fidanzata e la invita a vivere insieme una volta conclusa l’esperienza nel reality show di Canale5. Cosa avrà risposto la Cannavò?

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò incontra il fidanzato Giuliano

Rosalinda Cannavò ha espresso più volte il desiderio di incontrare il suo fidanzato Giuliano Condorelli. L’attrice siciliana, dopo un percorso molto lungo nella Casa del Grande Fratello Vip, ha messo in discussione la sua relazione lunga quasi dieci anni. Quando Giuliano ha inviato un messaggio al reality show di Canale5, chiedendo del tempo per riflettere, la Cannavò ha avuto una crisi e si è sfogata a lungo con i compagni d’avventura. Nella Puntata di ieri, lunedì 25 gennaio 2021, il Condorelli ha fatto un passo importante per salvare questa lunga relazione, presentandosi a Cinecittà per un faccia a faccia con la Cannavò.

“Surreale… Quello che ho fatto fino ad oggi è essere riservato, ma l’ho fatto solo per proteggere quello che abbiamo creato. Non sono riuscito a fartelo comprendere con il messaggio di Natale, ci sono cascato con tutte le scarpe. Ho messo davanti a tutti noi, quel noi di cui parlavi qualche sera fa […] Stavamo bene insieme, avevamo trovato un nuovo equilibrio nella stessa città che avrebbe portato a quello cui tu stai facendo riferimento nei tuoi viaggi mentali, e non sono frasi di circostanza. Questi mesi ti stravolgono e ti confondono, perdi le tue certezze. Evidentemente le nostre basi non erano così solide”, ha dichiarato Giuliano visibilmente emozionato.

Rosalinda Cannavò spiazza il pubblico del Grande Fratello Vip

Rosalinda è rimasta sulle sue, mostrando poco le sue reali emozioni e il tumulto del cuore. L’attrice ha ammesso di non essere più sicura del rapporto, proprio in virtù del fatto che al Gf Vip è stata costretta ad analizzare più concretamente questa relazione: “Ho iniziato a fare i conti con me stessa, tutto quello che ho detto lo penso. Noi siamo ritornati insieme da poco e quel poco tempo non è sufficiente per capire tante cose. La mia paura è dovuta al fatto che, nel corso di questi nove anni, abbiamo passato tante cose e spesso non mi hai dimostrato di voler costruire un futuro insieme a me. Fuori capiremo entrambi tante cose, fidati che per me non è semplice perché sai il bene che ti voglio. Mi dispiace se ti ho ferito con le mie parole, però vorrei un gesto concreto da parte tua. Non ho voglia di perdere tempo e giocare, perché ho cambiato la mia vita per te. Adesso che siamo entrambi totalmente liberi, mi aspetto qualcosa ma so che forse tu non sei pronto".

“Stai facendo in questo momento il viaggio mentale. Io non ho voglia di perdere tempo e mi dispiace che tu possa pensare una cosa del genere, perché sai il valore che do all’amore - l’ha interrotta Giuliano, evidentemente scosso dalle parole della gieffina - Ho tutte le risposte e preferisco dimostrarle fuori. Vorrei abbracciarti perché ne ho bisogno e mi manchi, però capisco anche il tuo stato d’animo”.

Per dimostrare le sue buone intenzioni, il Condorelli ha portato con sé la chiave del suo appartamento con la promessa di iniziare insieme una convivenza, e non separarsi mai più. A sorpresa, tuttavia, Rosalinda ha declinato l’offerta chiedendo di avere più tempo per riflettere. Come finirà tra i due siciliani?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming