Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Roberto Parli deluso dalla moglie Adriana Volpe: "C'è di mezzo una bambina. Deve ricordarsi di noi"

di
1920

Dopo una sfilza di presunti flirt attributi ad Adriana Volpe, il marito ha deciso di sfogare la sua delusione per il comportamento della moglie.

Grande Fratello Vip, Roberto Parli deluso dalla moglie Adriana Volpe: "C'è di mezzo una bambina. Deve ricordarsi di noi"

Adriana Volpe, una delle api regine della quarta edizione del Grande Fratello Vip, è molto amata dal pubblico per la sua schiettezza e la sua forza. Il percorso della bella presentatrice, tuttavia, sta iniziando ad indispettire il marito Roberto Parli che si è sfogato sulle pagine di 'Chi'.

Grande Fratello Vip, Roberto Parli vicino al punto di rottura? Il marito di Adriana Volpe si sfoga pubblicamente

Galeotto fu il caffè con Antonio Zequila, tramutatosi in flirt e poi nuovamente in espresso doppio e senza zucchero. Il paly-boy della casa continua ad insinuare che la conoscenza con la Volpe sarebbe andate ben al di là di un semplice appuntamento al bar. Complice il feeling con Andrea Denver, che ha dichiarato di essere molto attratto da Adriana e il bacio, seppur scherzoso, con Pago, il marito della conduttrice inizia a perdere le staffe.

Intervistato dal settimanale di Alfonso Signorini, Roberto ha rivelato cosa lo sta infastidendo di più: "Il gossip. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me, invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male".

Il Parli assicura di non essere geloso di sua moglie, ma solo preoccupato per l'immagine dell'unione familiare che sta venendo a mancare: "Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato".

A proposito di Andrea Denver, invece, Roberto ha dichiarato: "Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia. Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa, ma è per questo che le ho scritto, per proteggere lei e la nostra famiglia dai giudizi altrui".

Maretta in casa Volpe-Parli. I due si incontreranno nuovamente tra le mura di Cinecittà o l'imprenditore avrà la pazienza di aspettare che Adriana concluda il suo percorso al Grande Fratello Vip?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming