Gossip TV

Grande Fratello Vip, Raffaella Fico accusa Jo Squillo di non prendere posizioni contro Soleil

91

La showgirl campana contro la deejay che sbotta.

Grande Fratello Vip, Raffaella Fico accusa Jo Squillo di non prendere posizioni contro Soleil

Ancora tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Parte del gruppo formato dalle donne ha avuto da ridere nei confronti di Jo Squillo e della sua tendenza a non schierarsi, in particolare nei confronti di Soleil Sorge. La deejay è stata accusata da Raffaella FicoFrancesca CiprianiAinett Stephens di non esporsi mai, di restare neutrale senza prendere le parti.

La prima ad affrontare la questione è stata Raffella Fico."Jo, se tu vai da lei (Soleil) e fai percepire una cosa del genere io ci resto male. Perché io di Soleil non ti ho mai detto niente, se non per le discussioni. Praticamente delle ragazze, Miriana, hanno la percezione che se vanno da Soleil non possono stare con noi. Passa il messaggio che io vi condiziono e non è così " ha dichiarato la showgirl campana alla 59enne milanese che ha negato di aver mai detto una cosa del genere. Dice che l’hai detto tu ora, scusami“, ha continuato la Fico.

Dopo ciò la Squillo si è notevolmente infastidita, replicando: "Tutte le volte i dubbi su di me. Sono stufa. Io voglio portare chiarezza nelle situazioni. E su tutto voglio sempre chiarezza. E quando mi chiedono da che parte sto… Io non l’ho detta mai una cosa del genere. Non l’ho mai detta. Non sono una persona che va da una persona e dice delle cose, va da voi per dire le altre." 

L'ex compagna di Mario Balottelli ha voluto ricordare a Jo che ci sono le telecamere e che quindi tutto e dimostrabile sotto gli occhi vigili del Grande Fratello.

"Non voglio passare per questa donna. Passa un po’ che io non voglio prendere posizione. È vero o non è vero? Me lo avete mai detto in faccia?" ha domandato la deejay milanese e a risponderle ci ha pensato Ainett Stephens. "Io un po’ te ne ho parlato. Tu per la tua carriera e il tuo percorso spirituale fai un po’ fatica a prendere posizione. È chiaro che prima o poi in un contesto del genere dovrà succedere" ha dichiarato la venezuelana.

"Perché non voglio prendere posizione. Non mi interessa, adesso te lo spiego e non cambio. Voglio essere rispettata per la mia carriera e per il mio modo di essere donna. Sono sempre in prima linea, a dire di chiarirvi. Comprendiamoci", ha chiosato la Squillo che è apparsa molto infastidita dai rimproveri delle sue compagne d'avventura.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo