Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Quello che fanno qui è uno Show forzato": i dubbi di Francesco Oppini

di
106

Francesco Oppini ha dei dubbi sulle ultime rivelazioni di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, e ritiene che non sia qualcosa di cui parlare al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, "Quello che fanno qui è uno Show forzato": i dubbi di Francesco Oppini

Le confessioni sul passato di Guenda Goria e Maria Teresa Ruta non convinco Francesco Oppini. Nella Casa del Grande Fratello Vip, il figlio di Alba Parietti sostiene che questi argomenti dovevano essere lasciati fuori dal gioco, evitando di fare spettacolo con i drammi familiari del passato. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, tuttavia, non sono d’accordo con il gieffino e nasce un confronto.

Grande Fratello Vip, i dubbi di Francesco Oppini sulle Rutas

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria continuano a far discutere. Madre e figlia sono entrate nella Casa del Grande Fratello Vip con parecchie fratture da riparare, portate alla luce dopo le rivelazioni sulla relazione con Telemaco D’Aquila. Scongiurata l’ipotesi che madre e figlia avessero lo stesso amante, la Ruta ha espresso il suo disappunto per la relazione della figlia, incitandola a trovare un uomo giovane e libero, non un uomo di 17 anni più grande con una separazione ancora tutta da risolvere. Le parole di Maria Teresa hanno molto ferito Guenda, che ha iniziato a confidarsi con alcuni compagni del reality show, rivelando di non comprendere come sua madre potesse metterla in guardia da una situazione che lei stessa ha vissuto, e che l’ha portata alla felicità. Secondo la ricostruzione della Goria, infatti, la Ruta avrebbe abbandonato lei e il fratello per seguire l’uomo dei suoi sogni, costringendola ad assumersi tante responsabilità nonostante non fosse neppure maggiorenne.

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria mentono? Frncesco Oppini sospettoso al GF VIP

Un racconto che, alla luce delle ultime rivelazioni di persone molto vicine a Maria Teresa, inizia a far acqua da tutte le parti. Anche Patrizia De Blanck ha sottolineato come questo senso di abbandono fosse inadeguato, dal momento che Maria Teresa trascorreva tutti i weekend con i suoi figli, e si fosse sempre precipitata ad ogni emergenza. Un racconto che, dunque, non collima fino in fondo con l’immagine di due ragazzini abbandonati da mamma e papà. Dal canto suo, la Ruta inizia a nutrite tanti dubbi sul suo ruolo di madre ed è scoppiata in lacrime, confessando di trovare giusto quanto detto da sua figlia. Mentre Giovanni Ciacci fa nuove rivelazioni sulla Goria, Francesco Oppini ha espresso la sua perplessità su questo rapporto tra madre e figlia. Il gieffino sostiene che questi argomenti non possano essere trattati al GF, e che questa insistenza sembra essere frutto di una volontà di spettacolarizzare problemi del passato. Di ben altra opinione sono Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che trovano positivo il fatto di offrire allo spettatore un racconto nel quale potersi identificare. Secondo la presentatrice, inoltre, è assolutamente normale che la convivenza forzata porti a galla vecchi attriti e che madre e figlia possano sfruttare l’esperienza in Casa per chiarirsi una volta per tutte.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming