Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pupo velenoso con Barbara d'Urso, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi: "Non le avrei viste all'altezza"

237

Pupo si lascia sfuggire un commento velenoso sulle storiche conduttrici del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Pupo velenoso con Barbara d'Urso, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi: "Non le avrei viste all'altezza"

L’avventura di Pupo in veste di opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip è terminata. Il cantante ha ricevuto molte critiche positive per il suo comportamento e la sua capacità di essere neutrale, anche in situazioni critiche. Pupo intervistato da ‘Tvblog.it' ha raccontato le sensazioni su questa esperienza, parlando di un momento critico vissuto con Alfonso Signorini a causa della squalifica di Salvo Veneziano.

Grande Fratello Vip, Pupo confessa: "La Blasi, la d'Urso e la Marcuzzi non sarebbero state all'altezza di questa emergenza"

L’opinionista poi, ha rivelato poi di aver apprezzato la conduzione di Signorini, soprattutto la sua capacità di tenere sotto controllo una situazione così problematica per la televisione, a causa delle restrizioni dei decreti del Covid-19.
“Alfonso per me è stata una grandissima sorpresa. Ho scoperto un amico fraterno, una persona molto più valida di quella che credevo. Ha i suoi atteggiamenti a volte conservatori, poco portati all’idea di dissacrazione di certi riti, ma è stato se stesso e mi è piaciuto molto”, ha dichiarato Pupo.

Il cantante, poi, ha sferrato un’attacco inaspettato alle conduttrici storiche del reality show: “Questa edizione, anche per come purtroppo è andata a finire, non avrebbe potuto avere elemento migliore. La Blasi, la D’Urso, la Marcuzzi, alle prese con questa emergenza, non le avrei viste alla stessa altezza”.

Una frecciatina piuttosto velenosa alla quale, tuttavia, nessuna delle dirette interessate ha dato seguito.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming