Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pupo sul caso di Salvo: "Molta ipocrisia. Una gogna mediatica"

833

L’opinionista sminuisce la bravata sostenendo che ci sia stato un eccessivo accanimento contro i gieffini.

Grande Fratello Vip, Pupo sul caso di Salvo: "Molta ipocrisia. Una gogna mediatica"

La terza puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata con il racconto del caso di Salvo Veneziano. Come tutti sappiamo, il noto pizzaiolo, dopo essersi lasciato andare a delle gravi dichiarazioni su Elisa De Panicis e altre ragazze della Casa, è stato squalificato dal gioco.

Pupo contro corrente, nel mirino Alfonso Signorini

Nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha deciso di far incontrare Salvo ed Elisa per un chiarimento. Subito dopo il confronto, il conduttore del reality show ha invitato ad entrare nella Casa anche Patrick, Pasquale e Sergio e proposto loro di andare a far visita ad alcune donne vittime di violenza in un centro per avere un confronto con queste ultime.

La proposta di Signorini, però, non è piaciuta a Pupo che ha subito dichiarato: "Io sono stato qui, ho ascoltato con molto interesse, non ho voluto commentare, ma se me lo chiedi ti posso dire sinceramente che sono argomenti che normalmente io non commento volentieri, sono ricchi di ipocrisia. C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi". Parole che hanno spiazzato Alfonso che ha provato a replicare invano. "Perdonami, ma se mi chiedi un pensiero… loro hanno detto cose tremende, la forma è sbagliatissima e quello che non si può sentire di quelle cose è la volgarità e l’ignoranza. Sto parlando di ignoranza, ma non di cattiveria; ignoranza nel senso che loro non sanno neanche quello che dicono. Anche le loro scuse, lo dico con simpatia, sono scuse di poveri ignoranti, loro non sono neanche in grado di chiedere scusa, ragazzi. Comunque hanno fatto una cosa totalmente sbagliata" ha concluso l'opinionista.

Le dichiarazioni di Pupo sono state invece apprezzate sui social. In particolare, su Twitter, in molti hanno elogiato il pensiero del cantante: "Pupo che concorda sul fatto che stiano facendo una gogna mediatica con un livello di ipocrisia incredibile. Finalmente!".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming