Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pupo rivela: "Pensavo che Wanda Nara fosse la solita ragazzina legata al denaro"

17

Pupo confida le sue prime impressioni sulla collega Wanda Nara e parla dell'esperienza al Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Pupo rivela: "Pensavo che Wanda Nara fosse la solita ragazzina legata al denaro"

La quarta edizione del Grande Fratello Vip continua all’insegna di colpi di scena, liti furibondi e repentini cambi d’umore. A causa dell’emergenza Coronavirus, la trasmissione chiuderà i battenti prima del previsto. Alfonso Signorini, insieme gli opinionisti Pupo e Wanda Nara, ha avvertito i gieffini della crisi, esortandoli a dare un po’ di sano svago e trash al pubblico da casa.

Grande Fratello Vip, Pupo parla del suo rapporto con Wanda Nara: "Molto preparata umanamente"

Pupo, che per la prima volta si trova nelle vesti di opinionista, continua il suo lavoro al fianco del direttore di Chi, nonostante il Covid-19 abbia costretto i due a sposarsi a Milano, in un improvvisato studio che è andato a sostituire quello più famoso di Cinecittà. Il cantante ha rilasciato un’intervista a Novella2000, parlando di questa nuova avventura. Pupo ha raccontato le sue prime impressioni sulla collega Wanda, ammettendo : “Non vi nascondo che all’inizio ero un po’ prevenuto. Non sapevo a cosa andassi incontro. Ho approcciato Wanda durante una cena al ristorante Baglioni di Milano dove c’erano anche i vertici Mediaset per parlare del nostro progetto. Pensavo che Wanda fosse la solita ragazzina legata al denaro e al successo, visti i suoi rapporti con le alte cariche del calcio internazionale. Invece, non è affatto così […] Oggi per me è come una figlia. È una donna con la testa sulle spalle, responsabile e determinata, brava nel suo lavoro. Le voglio un gran bene… Ho scoperto addirittura che ha degli aspetti di pudicizia. Mi ha sorpreso perché è molto preparata umanamente. Questo la rende speciale”.

Poi aggiunge: “Essendo argentina e non parlando in maniera fluida la nostra lingua, spesso non esprime a pieno i concetti. Deve ripetersi per farsi capire… Non conosce i vipponi della casa a differenza mia, e fa difficoltà a entrare nel vivo delle loro vicende”.

A proposito della sua carriera canora, invece, Pupo ha dichiarato: “Dovrei portare a termine il tour dedicato ai quarant’anni proprio di Su di noi. Una canzone a cui tengo molto e mi ha portato tante soddisfazioni… Ho date già fissate ad aprile e dovrei cantare l’otto di ottobre al ‘Parco della Musica’ di Roma per concludere alla grande lo spettacolo e festeggiare con i miei fan. Mi auguro, e soprattutto ci auguriamo, che questo incubo del coronavirus finisca presto, davvero non se ne può più!”.

Il Grande Fratello Vip ci aspetta questa sera, mercoldì 18 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming