Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pupo punzecchia Barbara d'Urso: "Potremmo dire una preghiera"

di
48

Il commento di Pupo non è passato inosservato ai fan del Grande Fratello Vip. Si tratta di una frecciatina alla d'Urso?

Grande Fratello Vip, Pupo punzecchia Barbara d'Urso: "Potremmo dire una preghiera"

Adottando tutte le misure previste dal decreto atto ad arginare il Coronavirus, Pupo ha accompagnato Alfonso Signorini nella diretta della semifinale del Grande Fratello Vip. Al pubblico non è sfuggita una chiara frecciatina a Barbara d’Urso, della quale in questi giorni si è parlato moltissimo.

Non è la prima volta che Pupo tira in ballo la d’Urso. Commentando la querelle tra Antonio Zequila e Adriana Volpe, il cantante ha rivelato di aver avuto una relazione con Barbara nonostante la smentita della diretta interessata. Da questa affermazione si è aperto un dibattito e la d’Urso si è mostrata categorica con Pupo.

Grande Fratello Vip, Pupi lancia una frecciatina a Barbara d'Urso?

Negli ultimi giorno, l’amata conduttrice è finita al centro del polverone mediatico per aver recitato una preghiera in diretta televisiva, con Matteo Salvini. Sebbene l'intenzione fosse nobile, in quando indirizzato a tutte le vittime del Covid-19, il pubblico non ha apprezzato il gesto della d’Urso e ha proclamato con forza il suo diritto alla laicità. Così, sul sito Change.org è stata organizzata una petizione per abolire i programmi di Barbara, che ha raggiunto cifre spropositate in brevissimo tempo.

Alcuni volti noti della televisione italiana hanno commentato l’accaduto e al coro si è unito anche Pupo. L’opinionista, infatti, nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip ha ironicamente proposto a Signorini: “L’alternativa sarebbe stata recitare una preghiera insieme, ma non mi sembra il caso”. La d’Urso, nel frattempo, ignora le critiche e continua con i suoi impegni, senza replicare alle molte accuse.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming