Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pupo: "Patrick Pugliese è più giocatore di tutti. Antonella Elia nella sua follia è vera"

881

A poche ore dalla finale, l'opinionista commenta il percorso dei concorrenti.

Grande Fratello Vip, Pupo: "Patrick Pugliese è più giocatore di tutti. Antonella Elia nella sua follia è vera"

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è arrivata alla sue battute finale. Stasera, infatti, il reality show di Alfonso Signorini chiuderà il sipario con la proclamazione del vincitore che potrà essere solo uno tra Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia, Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Sossio Aruta e Aristide Malnati.

La rivelazione di Pupo sui concorrenti del Gf Vip

Non è stata un'edizione facile e serena per Alfonso Signorini, Pupo e Wanda Nara che hanno dovuto tenere le redini del Grande Fratello Vip quando in Italia non si parlava d’altro che dell'emergenza Coronavirus. Intervistato dal settimanale Chi, Enzo Ghinazzi ha parlato della sua avventura come opinionista e dei diversi scoop venuti fuori durante il reality, come il presunto flirt che ci sarebbe stato in passato tra Adriana Volpe e Antonio Zequila: "Secondo me c’è stato qualcosa, ma lui non deve fare l’offeso se lei nega. Nella vita esiste anche di pochi sia buona che manda vanti il mondo, come il colesterolo buono. Io infatti ho giurato a Barbara D’Urso che smetterò di alludere a un flirt con lei: non c’è mai stato mi sono sbagliato".

Pupo ha poi continuato rivelando: "Non avrei litigato con Denver, Ciavarro, Aristide, Fabio Testi, ma perché non puoi litigare con loro. Sono quelli che alla fine, zitti zitti, vanno più avanti, mentre avrei discusso con la Marini perché averla in casa deve essere come un gatto attaccato ai maroni. È più gestibile, nella sua follia, la Elia perché prevedibile e poi è sempre drammaticamente vera. Anche con Zequila, alla lunga, avrei litigato, mentre mi è piaciuto Montovoli perché ha una grande dignità, è il figlio maschio che non ho avuto. E poi anche la figura di Aristide, che sembra mite e tranquillo e invece ha un suo cinismo, una sua cattiveria, mi intriga: lui è l’unico che faceva le nomination senza batter ciglio. Ciavarro non ha le idee chiare, è bellino, carino, buono, ma la sua bontà lo porta anche a fare grandi caz***te, mentre Patrick è scaltro, è più giocatore di tutti: la sua coscienza e l’apparente disincanto lo rendono adatto al gioco ma limitato nella carriera artistica".

Leggi anche Antonella Elia ancora contro Fernanda Lessa

A proposito delle donne della Casa del Grande Fratello Vip, Pupo ha dichiarato: "Il livello dell’erotismo e dello stimolo sessuale era alto. A me piaceva molto la Rusic, è una donna secondo me molto calda sotto il profilo sessuale, perché le ragazzine non mi piacciono: posso dirti che la Paola è molto bella, ha un violino al posto del sedere, però non sono attratto, mi attrae di più la Volpe. Alla Marini preferisco Signorini, ho una spiccata parte femminile. Mi piaceva anche Clizia ma voglio dire che dichiarare l’età falsa è un reato. Però si capisce che è una donna intrigante. Le liti violente fra le donne, le cose che ha detto la Elia alla Marini sono momenti di tv indimenticabili".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming