Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pupo lascia il reality show? La decisione dell'opinionista

Pupo starebbe pensando di non accettare un eventuale invito di Alfonso Signorini per la sesta edizione del Grande Fratello VIP.

Grande Fratello Vip, Pupo lascia il reality show? La decisione dell'opinionista

Pupo potrebbe non essere l'opinionista della sesta edizione del Grande Fratello VIP: in un'intervista con TV Sorrisi & Canzoni, il cantante ha spiegato perché non sarebbe tanto incline a ripetere l'esperienza di commentatore della quinta edizione. Alfonso Signorini l'aveva coinvolto dopo che Pupo era stato tra i veri e propri concorrenti del Grande Fratello VIP nella quarta edizione. Non è un motivo che abbia a che fare con un particolare risentimento, bensì...

Pupo forse non sarà opinionista del Grande Fratello VIP 6

Come ha spiegato a TV Sorrisi & Canzoni, Pupo al secolo Enzo Ghinazzi starebbe pensando di non essere opinionista per il Grande Fratello VIP 6,  ma non è chiaro se Alfonso Signorini sia già tornato a scommettere su di lui, autore di successi canori cult come Gelato al cioccolato (scritta peraltro con Cristiano Malgioglio), Sarà perché ti amo e Su di noi: i suoi impegni da cantante lo reclamano. Il cantautore di Ponticino ha dichiarato: "Ho una gran voglia di tornare a suonare. Nel 2022 ho il calendario pieno di date all’estero. […]  Dico quello che penso. Sono stato attaccato per il discorso sulle donne che cercano l’uomo ricco o sui consigli a Tommaso, del cui talento sono stato sempre convinto. Qualcuno ha detto che Zorzi mi dovrebbe dare il 40% della sua vittoria perché sono stato il suo “motivatore”. [...] Io sono soddisfatto”.
Pupo ha anche aggiunto che, se tornasse, sarebbe appunto solo come opinionista e non come concorrente ("solo se ne avessi bisogno"). Nell'intervista ha inoltre ripreso un episodio raccontato a Verissimo, un suo innamoramento per un uomo che lavorava per lui, Riccardo: "Ti confesso che scrissi una canzone per lui, sono cose che possono accadere. Sono etero, eppure è scattata questa cosa con un uomo. Sono cose che accadono davvero."
Sembra comunque che Alfonso Signorini non sia stato particolarmente contento di Pupo o di Antonella Elia come opinionisti della quinta edizione, avendo criticato sempre su TV Sorris & Canzoni alcune "battute che si potevano evitare" del primo e l'inflessibilità della seconda verso i concorrenti. A caldo comunque forse a Pupo non sarebbe dispiaciuto così tanto rimanere nella famiglia del GFVip, stando a questo post su Instagram...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming