Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pupo: "Giulia De Lellis opinionista? Ci vuole una che non abbia mai letto un libro"

di
263

Pupo parla della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove tornerà in veste di opinionista, e della possibilità di dividere l'attenzione di Alfonso Signorini con Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip, Pupo: "Giulia De Lellis opinionista? Ci vuole una che non abbia mai letto un libro"

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata confermata dopo il successo dell’ultima stagione. Al timone della conduzione ci sarà Alfonso Signorini, che ha voluto fortemente Pupo al suo fianco. L’opinionista si è raccontato a ‘Chi’, svelando cosa pensa dell’avventura che lo attende a settembre 2020.

Grande Fratello Vip, Pupo sul cast della nuova edizione: "L'ingresso in casa di Elisabetta Gregoraci mi attira"

Dopo l’annuncio del lockdown, Pupo ha continuato a sostenere Alfonso Signorini nello studio del GF Vip. Il presentatore ha ammesso di essersi sentito a suo agio con il cantante e l’ha voluto anche nel cast della prossima edizione. A tal proposito, Pupo ha rivelato:

Sono felice che Alfonso Signorini mi abbia riconfermato e mi abbia eletto a sua spalla. Siamo compagni di avventura ideali perché in lui convivono l’alto e il basso, la cultura alta e quella popolare […] siamo un mix esplosivo, il re e il principe dell’imprevedibilità.

Il cast del Gf non è ancora stato svelato ma si susseguono tanti rumors sui papabili candidati. Immaginando i Vip che varcheranno la porta rossa di Cinecittà, Pupo ha ammesso:

Ho letto un nome che mi darebbe grandi spunti, ed è quello di Elisabetta Gregoraci perché sono stato io a lanciarla nel mondo dello spettacolo come mia valletta di un programma che si chiamava Il Malloppo […] Il suo ingresso al Gf Vip sarebbe una coincidenza che mi attira molto.

Grande Fratello Vip, Pupo e Giulia De Lellis opinionisti? Il cantante fa una confessione

Si è parlato della presenza di Giulia De Lellis che potrebbe entrare in casa come concorrente unico, insieme ad Andrea Damante, oppure prende addirittura il posto di Wanda Nara. Sulla De Lellis, Pupo ha ammesso:

Io voglio stare a fianco di Signorini e voglio che l’altro opinionista sia al mio fianco, quindi al fianco del fianco di Signorini, e ci vuole sicuramente una donna. La De Lellis non mi dispiace perché è brillante, spigliata, ho visto che fa grandi cose sui social […] ci vuole proprio una che non abbia mai letto (un libro ndr.).

Scopri le ultime news sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming