Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Pronta a trascinare Antonella Elia in Tribunale": l'avvertimento di un'ex Gieffina

di
232

Samantha De Grenet non sembra aver perdonato le offese che Antonella Elia le ha rivolto al Grande Fratello Vip, ed è pronta a portare la questione in Tribunale.

Grande Fratello Vip, "Pronta a trascinare Antonella Elia in Tribunale": l'avvertimento di un'ex Gieffina

Sebbene la quinta edizione del Grande Fratello Vip sia conclusa ormai da diverse settimane, Samantha De Grenet ha ancora il dente avvelenato con Antonella Elia. L’opinionista del reality show, condotto da Alfonso Signorini, ha lanciato offese molto pesanti all’aspetto estetico della gieffina, noncurante del fatto che lei avesse deciso di raccontare poche ore prima della sua lotta al cancro al seno. Ora, la De Grenet minaccia apertamente di trascinare la rivale in Tribunale.

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet tuona contro Antonella Elia

Tra le liti più iconiche e trash della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è certamente quella scoppiata tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. L’opinionista del reality show di Canale5 non nutre particolare simpatia per la presentatrice romana e non ha fatto nulla per nasconderlo quando la De Grenet ha fatto il suo ingresso in Casa. Tra un gorgonzola e l’altro, la Elia ha commesso uno scivolone attaccando la gieffina per il suo aspetto fisico, proprio poche ore dopo che Samantha aveva rivelato di aver lottato contro il cancro al seno.

L’indelicatezza estrema della Elia, inserita in un conteso come quello della lotta al body shaming che infiamma i social, è stata criticata duramente dal popolo del web e sembra che questo passo falso potrebbe costare addirittura la poltrona. Dopo diverse settimane dall’accaduto, Samantha dimostra di non aver ancora perdonato la collega e annuncio su Nuovo Tv: “Se mi insulti ancora, io ti trascino in tribunale”.

Un vero e proprio avvertimento quello della De Grenet, ferita nel profondo per aver dovuto giustificare la sua fisicità dopo aver passato un periodo critico che merita il rispetto di tutti. Nel frattempo, la Elia si è allontanata dal mare di polemiche che l’ha subissata, per godersi la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane. La showgirl, infatti, ha perdonato il suo ex e ha deciso di concedergli un’altra occasione dopo l’ospitata nello studio di Barbara d’Urso.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming