Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, prima della finale Paola Di Benedetto rivela: "Antonella Elia non ho avuto il coraggio di dirti che..."

di
29

Paola affronta la Elia e fa una rivelazione toccante ed inaspettata.

Grande Fratello Vip, prima della finale Paola Di Benedetto rivela: "Antonella Elia non ho avuto il coraggio di dirti che..."

Mancano pochissime ore alla finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo tre mesi di reclusione nella casa di Cinecittà, i gieffini sono pronti a scoprire chi tra loro ha conquistato il cuore degli italiani e potrà chiamarsi vincitore. Gli ultimi momenti in casa sono pieni di nostalgia ed incertezza, dovuta alla preoccupazione per ciò che attenderà tutti una volta concluso il programma. I concorrenti, infatti, non hanno nascosto di temere molto la situazione drammatica che si è creata in Italia a causa della pandemia da Coronavirus.

Grande Fratello Vip, la confessione di Paola Di Benedetto: "Antonella Elia combatti con gli strascichi del tuo passato"

Per allietare le ultime ore in casa, il Grande Fratello ha coinvolto tutti i gieffini in un gioco, che permetta loro di dire tutta la verità. Paola Di Benedetto, che si è guadagnata a pieno merito un posto in finale per il suo percorso onesto e per la sua educazione, si è trovata ad affrontare un faccia a faccia con Antonella Elia.

La showgirl ha chiesto alla compagna di essere totalmente sincera, rivelandole ciò che non ha mai avuto il coraggio di dirle nei mesi trascorsi sotto lo stesso tetto. Così,incoraggiata da questa richiesta sincera, Paola ha ammesso: “Antonella… Io di te ho sempre pensato che tu ti portassi dietro dei grandi strascichi da questo tuo passato turbolento, da questa tua infanzia problematica. Delle ripercussioni che ti sei portata dietro anche quando sei diventata grande e penso che con questi strascichi tu ci stia combattendo, giorno dopo giorno anche qui in casa. Un’altra cosa che ho sempre pensato e non ho avuto mai il coraggio di dirti, anche se non è una cosa negativa, è che se lo vorrai sono contenta che potrai essere una grandissima mamma e lo saresti stata”.

La Elia è stata molto toccata dalle parole di Paola e l’ha ringraziata per questa bellissima dichiarazione. Chi sarà eletto vincitore?

La finale del Grande Fratello Vip ci aspetta questa sera, mercoledì 8 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming