Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli su Andrea Zelletta "Alcuni video non mi sono piaciuti"

230

Come mai ora c'è freddezza tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli, che andavano d'accordo durante il Grande Fratello VIP? Lo spiega Petrelli.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli su Andrea Zelletta "Alcuni video non mi sono piaciuti"

Discutendone col settimanale Mio, Pierpaolo Pretelli ha confermato quello che i fan più attenti avevano già intuito: i rapporti col suo amico Andrea Zelletta si sono raffreddati, ma per quale motivo sta finendo l'amicizia tra Pierpaolo e Andrea del Grande Fratello Vip? Ce lo spiega proprio Pierpaolo e Andrea dà la sua versione.

Pierpaolo Petrelli: sono rimasto perplesso per alcuni video

Parlando col settimanale Mio, Pierpaolo è tornato a parlare di Andrea Zelletta: nella casa del Grande Fratello VIP erano diventati un po' il simbolo di un'amicizia maschile solidale e complice. Stando alle parole di Pierpaolo, sembrerebbe che tra i due non ci sia nessuna particolare frizione ("Non c'è stata alcuna lite, non abbiamo conti in sospeso"), eppure Petrelli dice: "Sono rimasto perplesso per alcuni video che ho visto dopo essere uscito dalla Casa. Il gioco, però, è finito a marzo e oggi ci sono persone che sento quotidianamente". Una frecciata molto vaga, ma un discorso che chiaramente antepone al legame con Andrea l'amicizia con altri concorrenti come Zenga, De Blanck, Enock Malgioglio e Dayane Mello. Di quali video in particolare sta parlando Pierpaolo? Andrea non sembra averlo capito e infatti è perplesso quanto noi...

Andrea Zelletta: sono aperto a un chiarimento con Pierpaolo, sul nulla

È stato ironico Andrea Zelletta, ospite di Casa Chi, quando gli è stato domandato esplicitamente cosa possa aver causato la rottura con l' (ex?) grande amico Pierpaolo Petrelli: "Sinceramente non è successo nulla, perché dopo la puntata di Verissimo, [...] oltre ad un messaggio non ci siamo più scambiati nulla. [...] È passato un mese e non ci siamo più sentiti. [...] L’ultimo messaggio è stato il mio. Gli ho detto: appena possibile ci vediamo. [...] Non c’è stata alcuna risposta e io non sono una persona che rincorre. [...] Da parte mia c’è tutta la volontà di avere un chiarimento sul nulla."
Andrea si dice pronto a discutere in modo tranquillo e sereno, ma se davvero la freddezza è legata al rapporto con Giulia Salemi avviato da Pierpaolo, forse il chiarimento non sarebbe così pacifico... 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming