Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli: "L'estate più calda" è la hit del momento, video

559

Momento d'oro per l'ex gieffino. L'intervista a SuperGuidaTv.

Grande Fratello Vip,  Pierpaolo Pretelli: "L'estate più calda" è la hit del momento, video

Venerdì 18 giugno è uscita la hit estiva di Pierpaolo Pretelli, "L'estate più calda" con Giorgina e il nuovo singolo è già record. Il brano si è imposto prepotentemente con numeri da capogiro su tutte le classifiche e su tutte le piattaforme di streaming e il video su YouTube ha raggiunto già più di oltre 700 mila visualizzazioni. E' davvero un momento d'oro per l'ex gieffino che sta cavalcando un'onda di successo inarrestabile e non solo. Pierpaolo è inseparabile con la sua Giulia e non perde occasione per esternare l'amore che nutre per lei.

Intervistato da SuperGuida Tv, l'ex velino di Striscia la Notizia ha parlato del momento che sta vivendo e della sua hit che sta infiammando l'estate 2021.

"Non me lo sarei mai aspettato. Fin da subito ho visto crescere i numeri e ho ricevuto anche tanti commenti positivi sul pezzo. Ho conquistato il secondo posto su Itunes posizionandomi dopo Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Ha fatto la differenza la melodia del reggaeton che fa pensare subito all’estate e alle vacanze. Cercavo un ritornello che entrasse subito nella testa. La voce di Georgina ha poi amalgamato bene tutto. All’inizio avevo provato senza la sua voce ma l’effetto non mi piaceva. Lei ha dato un valore aggiunto al brano. "

E ancora:

"Da quando ho fatto il Grande Fratello Vip e ho conosciuto Giulia la mia vita ha conosciuto una crescita esponenziale. Respiro aria di positività e sta andando tutto come vorrei. Sono davvero felice. "

Pierpaolo ha parlato anche del suo attuale rapporto con Andrea Zelletta. Nella Casa i due ragazzi avevano stretto un legame profondo ma pare che fuori dagli studi qualcosa si è inclinato:

"Abbiamo una vita diversa e abitiamo in città diverse. Capita che ci si perda. Quando si è nella casa si instaura un rapporto diverso un po’ con tutti. Io sto dividendo la mia vita tra lavoro, Giulia e Leo. Ho capito che è importante saper dosare bene il tempo."

E sul figlio Leo, Pierpaolo non ha dubbi. Rappresenta tutto.

"La paternità mi ha regalato una maggiore responsabilità rispetto a quella che avevo. Anche se a volte per motivi di lavoro non riesco a vederlo ho sempre il pensiero fisso. Leo è il mio rifugio, il mio tutto. "

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo