Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli insicuro sul rapporto con Giulia Salemi: "Non ti piaccio fisicamente"

257

Pierpaolo Pretelli nutre dei dubbi sul rapporto con Giulia Salemi, convinto di non piacere esteticamente alla concorrente del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli insicuro sul rapporto con Giulia Salemi: "Non ti piaccio fisicamente"

Pierpaolo Pretelli sente di essere molto insicuro sul rapporto con Giulia Salemi. Il concorrente del Grande Fratello Vip è convinto di non piacere fisicamente alla sua fidanzata, dal momento che nella fantomatica classifica degli uomini della casa stilata con Giacomo Urtis, lei l’ha pizzato in terza posizione. Dopo aver capito che qualcosa di profondo stava affliggendo il suo fidanzato, la Salemi ha chiesto un lungo chiarimento ammettendo di trovarlo perfetto sia fisicamente che interiormente.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha dei dubbi Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli sta vivendo un momento di crisi personale che, inevitabilmente, riversa nel rapporto con Giulia Salemi. L’ex Velino è turbato dalla consapevolezza di non essere stato scelto come primo uomo nella classifica dei più belli del Grande Fratello Vip, che Giulia ha stilato ironicamente con Giacomo Urtis diverse settimane fa. Nonostante le continue attenzioni che la Salemi gli riserva quotidianamente, il Pretelli continua a pensare quanto accaduto e si convince che la gieffina lo abbia notato solamente a causa delle situazione, ovvero della reclusione forzata a Cinecittà.

Il concorrente della quinta edizione, infatti, ipotizza che fuori dal reality show di Canale5, la Salemi non lo avrebbe degnato di uno sguardo dal momento che nella sua classifica ha preferito premiare Andrea Zenga e Andrea Zelletta. L’influencer, che aveva notato il malumore del fidanzato fuggito dal suo interrogatorio poche ore prima, è attonita e cerca di spiegare che al tempo della classifica lei non ha potuto esprimersi liberamente per non dare adito alle chiacchiere sul suo conto, dal momento che era stata additata come una sfascia coppie dai fan di Elisabetta Gregoraci.

Gf Vip, Giulia Salemi non è attratta da Pierpaolo Pretelli?

“Ti guardo con occhi che brillano, ammaliata, innamorata… È ovvio che sia un mix di estetica e carattere. Già dal primo giorno ho iniziato a farti sguardi maliziosi, mi sono innamorata adesso perché è stata una cosa graduale, ma in tempi non sospetti avevo fatto una battuta e anche Enock aveva capito tutto”, ha dichiarato Giulia. A nulla servono le parole della fidanzata: Pierpaolo è certo che lei si sia avvicinata senza essere attratto da lui, e per questo teme che il loro rapporto non sarà solido una volta conclusa l’esperienza al Gf Vip.

La Salemi ha fatto notare che lo stesso ragionamento potrebbe essere fatto alla luce dei complimenti che Pierpaolo riserva ogni volta alla Gregoraci, ma lei crede nella sua buona fede e non crea un problema per questo. La discussione è interminabile, il Pretelli non cede: “Chissà quando avrò bisogno di un piace estetico, io non potrò dartelo. Con me non puoi recuperare queste certezze”. Giulia chiude l’argomento ricordando che dopo la notizia shock sul lutto di Dayane Mello, queste discussioni sono superflue.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming