Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli confessa a Elisabetta Gregoraci: "Mi fa male sentirti dire che..."

10

Nuovo confronto al Grande Fratello Vip tra Pierpaolo ed Elisabetta.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli confessa a Elisabetta Gregoraci: "Mi fa male sentirti dire che..."

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli non riescono proprio a trovare un punto d'incontro. L'ex velino di Striscia la Notizia ha deciso di ignorare la showgirl, perché ormai stanco dei paletti da lei imposti. L'ex moglie di Flavio Briatore, però, non l'ha presa bene e ciò ha portato a un nuovo confronto nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nuovo confronto al Gf Vip tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci

Dopo aver passato una giornata a ignorarsi, Elisabetta e Pierpaolo hanno deciso di confrontarsi. La showgirl calabrese ha spiegato di essere molto arrabbiata perché non sopporta il fatto che lui si chiuda ogni volta che c'è un problema tra loro: "Hai un carattere di me**a e penso che te lo abbiano detto in tante. Non so se mi passerà. Ma non puoi passare a ignorarmi completamente, a non parlarmi". "Quando provi a farmi affrontare subito una cosa e per me non è il momento, rischio di dire cavolate e non voglio" ha prontamente replicato il modello. E ancora: "Non ti capisco a questo punto. Prima ti andava bene, ora ho scoperto che vuoi di più, ma questo di più non te lo posso dare".

Dopo aver ascoltato le parole della Gregoraci, Petrelli ha deciso di lasciarsi andare e confessare tutto quello che sente: "Se tu mi parli di amicizia e io ti parlo di sentimento…a me fa male anche darti gli abbracci. Mi piaceva abbracciarti perché c'era un sentimento. Quando mi dici per l'ennesima volta che è un'amicizia, ho bisogno dei miei tempi per trasformare questo sentimento in amicizia. Se continuo a guardarti, ad abbracciarti non ci riesco. Devo voltare pagina. Non posso guardarti come un'amica, non riesco. Adesso mi fa male anche sentirti dire che non puoi darmi quello che voglio io".

Leggi anche Dalila Mucedero replica alle dichiarazioni di Guenda Goria su Massimiliano Morra

Ricordiamo che, poche ore prima di quel confronto, i Gregorelli si erano resi protagonisti di un'accesa discussione. A fare infuriare la conduttrice di Battiti Live, era stato il fatto che durante la puntata del Grande Fratello Vip lui non si sia degnato di difenderla nemmeno una volta, nonostante sia stata spesso insultata e attaccata. Dal canto suo, Pierpaolo aveva chiarito di essere davvero stanco di tutti i paletti posti a questo rapporto: "Ci sono degli step che, se non li fai, si perde la magia. Mi sono un po’ stancato. È come se mi stesse un po’ passando quella fase. Vorrei prendermi un po’ di tempo".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming