Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, pericoloso Incidente per Rosalinda Cannavò: Patrizia De Blanck non presta Soccorso

di
1510

Rosalinda Cannavò si ferisce con una cassa di bottiglie d'acqua nella Casa del Grande Fratello Vip, ma Patrizia De Blanck non la soccorre e continua a cenare.

Grande Fratello Vip, pericoloso Incidente per Rosalinda Cannavò: Patrizia De Blanck non presta Soccorso

Incidente potenzialmente pericoloso per Rosalinda Cannavò. La gieffina ha avuto una disavventura, che le ha procurato una ferita al piede, ed è stata soccorsa da tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip tranne che da Patrizia De Blanck, che ha continuato a cenare da sola, infischiandosene dell’attrice. Il gesto della Contessa ha fatto infuriare il Web, facendole perdere ulteriori consensi.

Grande Fratello Vip: nella Notte, Rosalinda Cannavò si ferisce ad un piede

La Puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena, tra cui il rinvio dell’ingresso in Casa dei tre nuovi concorrenti della quinta edizione, a causa di un sospetto caso di Covid. Nessuna eliminazione, nonostante le proteste del pubblico che inizia a osservare una preferenza troppo netta per alcuni gieffini da parte di Alfonso Signorini, e si lamenta costantemente. Dopo aver ripreso Enock Barwuah per la sua reazione alle parole di Guenda Goria, è toccato a Maria Teresa Ruta esplodere dopo aver ascoltato le parole che l’ex marito Amedeo ha rivolto alla loro figlia. Ma il vero colpo di scena c’è stato subito dopo la diretta. Rosalinda Cannavò si è recata nel magazzino con Guenda, quando una cassa di bottiglie di vetro è caduta proprio sul suo piede, ferendola. Tutti sono accorsi ad aiutare l’attrice siciliana, trasportandola sul suo letto per osservare bene la ferita, che fortunatamente non è grave.

Patrizia De Blanck ignora l'incidente di Rosalinda Cannavò al GF VIP

Rosalinda ha accusato molto dolore ma secondo gli inquilini del GF Vip si tratta di una contusione aggravata dal fatto che l’attrice ha una pelle molto sensibile e delicata, dunque propensa a grandi lividi e rossori. Mentre tutti gli abitanti della Casa si riversavano al capezzale della Cannavò, per consolarla e constatare la sua situazione, Patrizia De Blanck ha continuato il suo pasto, comodamente seduta al tavolo. La Contessa non ha battuto ciglio davanti allo scompiglio che si è creato in Casa, infischiandosene ampiamente delle sorti di Rosalinda. Il popolo del web si è infuriato e ha criticato molto duramente la De Blanck. “La Contessa invece manco a dirlo continua serena ad ingozzarsi come un facocero”, scrive uno degli utenti più stizziti e i commenti negativi si susseguono come una valanga. Dopo le prime settimane di permanenza al Gf, la De Blanck sembra aver perso molti consensi tanto che il pubblico implora gli autori di spedire la concorrente in Nomination per poterla eliminare dal reality.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming