Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Pazzi per la Gregoraci. Ecco perché amare Elisabetta...

130

E' il personaggio più discusso di questa edizione del Grande Fratello Vip, stiamo ovviamente parlando di Eisabetta Gregoraci. C'è chi la ama e chi la odia, noi l'abbiamo semplicemente capita e proviamo a spiegarvi perché ci piace tanto!

Grande Fratello Vip: Pazzi per la Gregoraci. Ecco perché amare Elisabetta...

C'è chi la odia, chi la ama, e chi, come noi, la capisce. Fuori la Casa é guerra aperta tra fan e hater, ma anche dentro la casa, la bella Elisabetta Gregoraci, deve fare i conti con qualche detrattore. Sono soprattutto le donne a puntare il dito contro l'ex di Briatore, la cui più grande colpa, ufficialmente, é il rapporto con Pierpaolo Pretelli, ufficiosamente, il matrimonio con il "miliardario". Bhe, noi, vogliamo andare controcorrente. Perché? Perché a noi Elisabetta piace...

Elisabetta Gregoraci è una donna piena di fascino

Miao. Quando si parla di Elisabetta Gregoraci un miagolio ci scappa. Elisabetta è gattina, questo è innegabile, ma la definizione non deve avere per forza una accezione negativa. Insomma, il "morta" che solitamente segue il "gatta", in questo caso possiamo ometterlo. La Eli è felina, fa le fusa solo a chi le merita e caccia le unghie quando si sente in pericolo. Sinuosa ed elegante come una gatta, ammalia e affascina, ma chi ha detto che si tratti di un inganno?

Elisabetta ha un cuore!

Lei è ricca, ha la porsche, vive a Montecarlo, tutto grazie ad un buon matrimonio. Ebbene sì, ma forse quell'uomo lo ha amato davvero, tredici anni e un figlio, sono troppi anche per una scaltra approfittatrice: una gabbia dorata in fondo, è pur sempre una gabbia. Ma parliamo di Briatore, un uomo potente e arguto con alle spalle una lunga storia di donne bellissime e di successo, sedotte e abbandonate. Credete davvero che una ragazza di 28 anni sarebbe riuscita a circuirlo? Se sia stato amore, semplice affetto o magari ammirazione, questo noi non lo possiamo sapere, ma di certo il buon Flavio non era in cerca di solo sesso, né la bella Eli semplicemente di denaro.

Elisabetta difende la sua famiglia

Passiamo a Pierpaolo. Analizziamo con calma la situazione. Forse questa platonica storia o "amicizia speciale" - così la definiscono loro - non avrà mai un futuro al di fuori della Casa del Grande Fratello, ma che ci sia reciproco interesse questo è innegabile. La focosa Gregoraci si è tradita più volte. Arrabbiata, ha inveito contro Pier dicendogli: "... non lo voglio un uomo così accanto a me!". La calcolatrice Elisabetta dunque, non è poi così calcolatrice. È chiaro che in fondo un pensierino ce lo stia facendo. La sua reticenza, potrebbe quindi essere solo dettate dalla cautela, dalla riservatezza o magari dall'ansia di rispettare un contratto. La Gregoraci è una donna separata. Molte coppie in sede di separazione decidono di comune accordo di porre dei limiti all'ex coniuge per un periodo pattuito, con l'intento di tutelare la prole. E già... lo fanno in molti, perché non Elisabetta e Flavio?

Elisabetta è una brava madre

I figli prima di tutto. Soprattutto se sono in una età in cui iniziano a capire, in cui possono essere vittime di frecciatine e prese in giro più o meno pesanti. Certo vedere la propria mamma costruirsi la capannina per fare "zum zum" nella casa più spiata d'Italia, ti segna e non in positivo! Condannate ancora la Gregoraci per non essersi lasciata andare?

Il sentimento di Elisabetta per Pierpaolo è un sentimento pulito

Questo è il Grande Fratello Vip. Un vero VIP ha una reputazione da difendere, soprattutto se lavora nel mondo dello spettacolo. Alcuni dei concorrenti sono più Nip che Vip, ma non è il caso di Elisabetta, per anni alla guida di diversi programmi di successo. Se avesse avuto bisogno solo di visibilità, come molti nella casa, avrebbe di certo accontentato il pubblico assetato di inciuci, "favolette" e tradimenti. Lei invece sta giocando pulito. Quello che sta vivendo con Pierpaolo è un sentimento composto, ma non per questo finto.

Elisabetta gioca secondo le regole

Quando il Grande Fratello ha debuttato per la prima volta in Italia, nel lontano 2000, era considerato un esperimento sociale. La versione dedicata ai Vip si presta ancor di più a questa definizione. I Vip, Personaggi per esigenze lavorative, diventano persone comuni entrando nella Casa: pagati per mettere in piazza la propria umanità, non sono però chiamati a svendere la propria integrità. Elisabetta dunque, sta giocando seconde le regole.
Insomma, che vi piaccia o meno (e a noi piace), questa è Eli!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo