Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Pazza, ti avrei preso a calci nel sedere": Francesca Cipriani contro Antonella Elia

di
290

Francesca Cipriani critica duramente Antonella Elia, dopo le offese dell'opinionista del Grande Fratello a Samantha De Grenet.

Grande Fratello Vip, "Pazza, ti avrei preso a calci nel sedere": Francesca Cipriani contro Antonella Elia

Lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet ha suscitato non poche polemiche. L’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata accusata di aver offeso la presentatrice, non tenendo conto dei suoi precedenti clinici, mostrando un pessimo esempio di empatia femminile. Al coro di proteste si aggiunge anche Francesca Cipriani, che non risparmia parole durissime alla Elia.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani durissima con Antonella Elia

Antonella Elia ha accettato con piacere l’offerta di diventare opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dopo aver preso parte in veste di concorrente all’edizione precedente e aver conquistato tutti con il suo percorso a Temptation Island. Esuberante e spesso tagliente, la Elia è molto amata dal pubblico di Canale5 ma ha commesso un grave passo falso durante lo scontro con Samantha De Grenet.

Non è un segreto che tra le due showgirl non scorra buon sangue ma quando Antonella ha attaccato Samantha per il suo aspetto fisico, l’opinione pubblica si è ribellata. Oltre al fatto che l’opinionista ha dato un pessimo esempio di body shaming, c’è da considerare il fatto che la De Grenet avesse parlato a lungo della sua lotta contro il cancro al seno e dunque tirare in ballo la fisicità è stata una mossa a dir poco fuori luogo. Tanti i volti noti che si sono scagliati contro la Elia, compresa la frecciatina di Ilary Blasi che ha fatto discutere.

Francesca Cipriani critica Antonella Elia e la vuole fuori dal Grande Fratello Vip

Ora dal coro delle proteste si è levata anche la voce della giunonica Francesca Cipriani. In attesa di conoscere il suo destino per quanto riguarda la conduzione de La Pupa e il Secchione, la fan numero uno di Can Yaman ha pubblicato un duro sfogo nelle sue Ig Stories: “Antonella Elia mi hai veramente delusa, mi eri simpatica ma dopo stasera ti reputo veramente cattiva […] Non puoi offendere una persona per l’aspetto fisico, una donna che ancora sta superando la paura di morire, lo stress e tutto quello che possa esistere per sconfiggere il mostro che si chiama tumore […] Ha problemi è pazza, va curata. Ti avrei preso a calci nel sedere. Un’opinionista non può permettersi di dire certe cose. Come si può permettere di offendere una donna malata. Andrebbe cacciata dal Grande Fratello Vip. Stai zitta, se avessi sofferto davvero non ti permetteresti di fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te”. La Cipriani ha parlato, ma chissà come avrà presto il flirt tra Can e Diletta Leotta!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming